![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Gadget Oppression all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi ho venduto i dyna e quindi ho fatto il gadget così: Mostri (19): 6 Gadget 3 Epuratori della Radianza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri (19): 6 Gadget 3 Epuratori della Radianza 3 Kycoo 3 Thunder Blu T-45 1 Talpa 1 Drilloid Magie (11): 3 Shrink 1 Schiacciare 1 Spaccatura 1 Soul Taker 1 Boltex 1 limiter removal 1 Tifone 1 Controlla Avversario Trappole (11): 3 Oppressioni Reali 3 Bottomless (molto molto utili) 3 Giudizi Solenni 1 trap dust 1 mind crush 1 Torrenziale 1 Mirror FIXFTWWLF XD! YO...
__________________ ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| fallo cosi: Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri 20: x2 Green Gadget x2 Red Gadget x2 Yellow Gadget x3 Banisher of Radiance x3 Blue Thunder T-45 x1 Talpa neo -Spaziale x2 Demone della Vanità x2 Kycoo il Distruttore di Spettri x3 Jowgen Magie 11: x3 Shrink x2 Enemy Controller x2 Lightning Vortex x1 Smashing x1 Fissure x1 Limiter Removal x1 Mystical Space Typhoon Trappole 10: x3 Royal Oppression x3 Solemn Judgement x1 Mirror Force x2 Bottomless x1 Torrential Tribute
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| ||||||||||||
| x ora il gadget l'ho fatto così: Mostri: 6 gadget 3 epuratori 2 kycoo 1 talpa 2 drillroid 2 jowgen 2 thunder blu t-45 Magie: 3 shrink 2 lanci del martello 1 fissure 1 schiacciare 2 boltex 2 controlla avversario 1 tifone Trappole: 3 oppressioni reali 3 giudizi solenni 2 bottomless 2 dimensional prison 1 torrenziale 1 mirror Stavo pensando, al posto dei 2 thunder se ci metto un ratto gigante e il 3° kycoo? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |