![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Consigli per Mazzo Demoni all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi ho intenzione di formare un deck Demoni (forse per già per Lucca se trovo le carte) ma volevo dei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Consigli per Mazzo Demoni Ragazzi ho intenzione di formare un deck Demoni (forse per già per Lucca se trovo le carte) ma volevo dei consigli su quali carte possono essere utili alla mia causa. Logicamente non potrà mancare DARK RULER HA DES..... Poi pensavo di metterci diverse copie di Slate Warrior e Archfiend Soldier, ma per il resto non conosco altre carte "particolari" per questo tipo di deck. In ultimo, voi lo giochereste Paura Oscura? Io pensavo ad una copia...
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
Se puoi darmi qualche dritta maggiore te ne sono grato! :wink: |
| ||||||||||||
| Quote:
scusa giuro che ora sono serio molti demoni si prestano al controllo dei mostri in campo ed io ho costruito un deck(postato nel sito ma inserito anche nei deck della Home Page) in cui utilizzo al massimo questo fattore non per vantarmi ma con quel deck(mi scuso con tutti quelli che mi hanno detto che sono uno spaccone ma vi assicuro che non era mia intenzione) non ho mai perso e credo sia uno dei pochi deck in grado di vincere contro il gravedeck Roster puo confermare l'efficacia del deck grave e quindi puoi anche chiedere a lui quanto tale deck grave e' veloce con necrovalley in campo cmq tornando al deck demoni come ti dicevo io mi presto ad usare i miei mostri da tramper ossia premetto che io gioco fino a 1xtempesta potente 1xDust tornado 1xMST 1xbreaker 3x ritorno totale quindi tolgo le magie coperte mi prendo il suo mostro ed attacco con entrambi 2/3 turni ed il gioco e' fatto inoltre rispetto a tutti gli altri deck tematici (acqua, grave ecc...) questo insieme al deck zombie e guerrieri non ha bisogno di cartte magia terreno se non sono stato chiaro posso rispondere a tutte le tue domande :wink:
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontà rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |