![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Fix su questi 3 deck da usare su YVD!! all'interno di Yu Gi Oh: ...e che vorrei aggiornare con le ultime espansioni uscite. Premetto che finora ho solo giocato con la versione per PSP ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Fix su questi 3 deck da usare su YVD!! ...e che vorrei aggiornare con le ultime espansioni uscite. Premetto che finora ho solo giocato con la versione per PSP di Yu-Gi-Oh, quindi parecchie carte da come ho saputo sono mancanti, e cercarmene una per una nel database del YVD sarebe da suicidio XD. Per ora, vi posterò come ho salvato il deck sulla psp e chiederò che fix in particolari cerco: [DECK GUERRIERO] Ahhhhhhhh dio che bello sto deck da usare in questo gioco, poche volte ci perdo e ho sempre mostri da summonare con attachi esagerati se le cose vanno bene ^_^. Ma ecco, con le ultime espansioni uscite, c'è maniera di aumentare ancora il livello di pericolosità di questo deck? [Mostri con effetto] 2x Angelo Splendente 2x Assalitore D.D. 3x Capitano Saccheggiatore 2x Cavaliere Comandante 1x Jinzo 1x Marshmallow 3x Mataza assassinio fulmineo 1x Sangan 2x Spadaccino Silente LV3 2x Spadaccino Silente LV5 1x Spadaccino Silente LV7 3x Tartaruga Ufo [MAGIE] 1x Giara dell'avarizia 3x Le Truppe A. 2x Rinforzi dell'esercito. 1x Sepoltura Prematura 1x Spade Rivelatrici 1x Tempesta Potente 1x Uniti Resistiamo [TRAPPOLE] 3x Decreto Reale 1x Forza Riflessa 1x Ultima Offerta ////////////////////////////////// [DECK FATAL SUMMON] Ora passiamo al prossimo, è un deck...anomalo diciamo, l'ho visto per la prima volta in azione usato in mano di Titan, è un deck che si concentra unicamente sulle evocazioni speciali di mostri spaventosamente potenti con effetti interessanti. Ve lo posto, ci date un'occhiata eppoi una bella fixata che ne dite ^^? [MOSTRI CON EFFETTO] 2x Drago nella Notte Bianca 3x Forza d'attacco Goblin 2x Il Creatore 1x Jinzo 3x Lancia Demente (per quanto sia strano, questa cartami permette di fare combo assurde con il cimitero...) 1x Mago nero del chaos 1x Marshmallow 1x Neo-Parshath, Paladino del cielo 1x Parshath, cavaliere volante 1x Sangan 1x Spirito Mietitore 2x Tirannosauro Finale [MAGIE] 1x Giara dell'avarizia 3x Mostro cancello 3x Ragionando 1x Sepoltura Prematura 1x Spade Rivelatrici 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Uniti Resistiamo [TRAPPOLE] 1x Anello della distruzione 2x Emerge un'eroe 1x Forza Riflessa 1x Richiamo del posseduto 1x Tributo Torrenziale 2x Decreto Reale ///////////////////////////// [DECK POWER REMOVER] Ecco, lo avevo già proposto credo, ma penso che sia rimasto inosservato questo tipo di deck. E' basato unicamente su quante carte vengono rimosse dal gioco. Più vengono rimosse dal gioco, più il deck diventa potente.....si è strano XD, cercherò prima di elencare le carte eppoi spiegare la sua funzione! [MOSTRI CON EFFETTO] 1x Epuratore della Luce 3x Epuratore della Radianza 1x Giara Trasformante 3x Gren Maju da Eiza 2x Helios - Il sole primordiale 2x Helios Duo Megistos 2x Helios Tris Megistos 2x Homunculus Dorato 1x Marshmallow 2x Necroface [MAGIE] 3x Assorbi Anime 1x Fine del Chaos 1x Forziere d'oro Illuminato 1x Fusione Dimensionale 1x Livello Limite - Area B 1x Nobiluomo dello scambio 1x Rilascio delle anime 2x Spaccatura Dimensionale 1x Spada Rivelatrice 1x Tempesta Potente [TRAPPOLE] 1x Forza Riflessa 1x Legame Gravitazionale 3x Macro Cosmo 1x Ritorno dall'altra Dimensione 1x Tributo Torrenziale ecco vediamo.....questo deck ha molteplici scopi...: il primo, è impedire l'uso del cimitero del proprio avversario, secondo, ogni carta rimossa ci farà curare di 500LP, poi se specialmente usiamo il forziere d'oro sigillato assieme il Necrovolto, ci si guadagnano ben 5000LP. E qui è importanze che parecchie carte del nostro deck sono rimosse, xkè una volta arrivate a 7 carte oramai la strategia è fatta, si possono attivare altre combo, come l'elevato attacco dell'homunculus oppure del gren maju o degli helios, distruggere tutte le carte mostro sul terreno grazie alla fine del chaos, Ritorno e Fusione Dimensionale per richiamare un sacco dei nostri mostri (compresi quelli dell'avversario a dir la verità XD) etct etc.....però vorrei renderlo ancora più potente attraverso le ultime espansioni, siete in grado di aiutarmi con questi 3 tipi di deck? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |