![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante IL CREATORE all'interno di Yu Gi Oh: allora... MOSTRI: 13 2x Il Creatore 1x DMoC 1x Disk 1x Stratos 2x Ragazzo Diamante 3x Dogma 2x Naga 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| IL CREATORE allora... MOSTRI: 13 2x Il Creatore 1x DMoC 1x Disk 1x Stratos 2x Ragazzo Diamante 3x Dogma 2x Naga 1x DDM MAGIE: 27 2x ROTA 2x Pescata del Destino (ne ho solo 2) 2x Ricerca Della Pietra Magica 2x Baratto 3x Ragionando 3x Mostro Cancello 1x Duplica Magia 2x Distruggi Mano 2x DDR 2x Boltex 2x Allure 1x Reborn 1x Tempesta Potente 1x Brain 1x Sepo TRAPPOLE: 3 3x Esplosioni vorrei tanti consigli! soprattutto per fare un buon side! NON HO: la 3°pescata e nemmeno la CCV. Lo scopo è che se mi saltano le explosion riesco cmq a bittare con il Field Control che si crea grazie al Creatore e al DDM, l'idea è quella!! FIXATE IN MOLTI!GRAZIE!
__________________ .:: No Reason ::. |
| ||||||||||||
| Quote:
ps:cmq cercati la ccv e la terza destiny draw |
| ||||||||||||
| Quote:
Fato molto bene.SIDE 3x Kinetic 2x Dust tornado 2x Jinzo 2x Spada divina 1x Rfdd 2x DD Survivor 2x Turbine 1x Mst In questo mazzo devi temere di piu il macro...cosi ti ho messo piu ke altro carte conro di esso...cmq fallo piu o meno cosi il side... ![]()
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| ottima side complimenti |
| ||||||||||||
| Il DDT non è un mazzo fatto per essere siddato, o meglio puoi far qualcosina con i mostri, però poi rischi che ti va a puxxane la strategia del mazzo, che magari peschi qualcosina che ti rallenta (cosa che nel DDT non deve accadere) se inizi a tirarmi via le magie per altre magie poi a questo punto dovresti levare anche i diamanti visto che ci metti i tornado ston, il tifone se già non lo giochi, metti i dust tornado etc etc L'ho provato io, una volta ho siddato contro un macro e mi è andata in culo la strategia del DDT, ecco perchè se siddo tendo a metter lo stretto necessario (tipo per 3 kinetic o per 3 jujitsu lo spazio lo trovo sempre, già diventa un problema se le carte da siddare son + di 3) Ecco come la vedo io dopo mesi e mesi a giocare DDT ^^
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Certo ke vanno di side... nn si sa mai cmq metti 2 tetto accuminato ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |