![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante FTK EXODIA... thanks to Syrione all'interno di Yu Gi Oh: FTK EXODIA MOSTRI CON EFFETTO 1 1Exodia il proibito MOSTRI NORMALI 24 4Pezzi di exodia 3Arcidemone soldato 2Lama oscura 3Genio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| FTK EXODIA... thanks to Syrione FTK EXODIA MOSTRI CON EFFETTO 1 1Exodia il proibito MOSTRI NORMALI 24 4Pezzi di exodia 3Arcidemone soldato 2Lama oscura 3Genio della lampada 3Vorse Raider 3Zure,Cavaliere del mondo oscuro 3Cane folle dell'oscurità 3Meccacciatore MAGIE 15 3Cuore del perdente 3Velo dell'oscurità 2Fascino dell'oscurità 2L'inizio della fine 3Distruggi mano 2Maglio magico Si attendono commenti...
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
mi piaceva, avevo montato la prima versione, quella con solo 3 veli e cuori e che non girava manco a pagarlo XD questo sembra ben fatto |
| ||||||||||||
| Quote:
io chiudevo in 5/6 turni troppi per il meta attuale. Il tuo sembra buono, è da provare.....per esperienza ti posso dire che soprattutto il reaper è inrinunciabbile nel deck, anche il sangan lo è ma un po di meno...... al posto del maglio metti commerciante di carte x2 se non sbaglio se sono scoperte insieme gli effetti si sommano........se ricordo bene mettine 3 e togli un inizio della fine.Provalo e dimmi se rulla mi raccomando...... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |