![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK SPECIALE - Fix all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti. Mi stò costruendo un deck diverso da tutti, un vero e proprio minestrone, con il quale poter ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| DECK SPECIALE - Fix Ciao a tutti. Mi stò costruendo un deck diverso da tutti, un vero e proprio minestrone, con il quale poter evocare mostri ciccioni annullando gli effetti di magie e trappole avversarie. Lo scopo è bittare fregandosene delle trappole e magie dell'oppo. L'ho pensato cosi: Totale 40 carte (o con 41?) Mostri (21) 1 x Cyber Dragon 1 x Megacyber 1 x DMOC 2 x Destiny Hero Dasher 2 x Spia, custode di tombe 3 x Goldd, Wu-Lord ... 2 x Jinzo 1 x Kaizer Glider 1 x Marsmallon 1 x Morphing Jar 2 x Spell Canceller 2 x Spell Striker 1 x Spirit Reaper 1 x Treeborn Frog 1 x Sangan e faccio 41? Magie (14) 1 x Brain Control 1 x Monster Reborn 2 x Enemy controller 1 x Card Destruction 1 x Mystical Space Typhoon 1 x Premature Burial 3 x Reasoning 1 x Scapegoat 2 x Dark World Dealings 1 x Heavy Storm Trappole (5) 1 x Ceasefire 3 x Dust Tornado 1 x Mirror Force Fixate pure se volete
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ovvero ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO TI DARO' SUPPORTO CON L'AIUTO DEL DARK WORLD USERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| Quote:
Purtroppo, come spesso succede ai mazzi ciccioni, qualche volta ho dovuto aspettare qualche turno prima di poter evocare perchè pieno di tributi Il Sangan ci può stare però e un pensiero sul Megacyber lo faccio volentieri ![]()
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ovvero ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO TI DARO' SUPPORTO CON L'AIUTO DEL DARK WORLD USERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| O__________O finalmente vedo il deck di vegeta^^ grosso sisi pro iio te la butto li: al posto dei dust metti: 2 decreti (penso ke i dust siano contro trappole cosi attakki mejio quindi anke i decreti..) 1 plasma ke lo evoki specialemnte coi capri 2 fuoki del giorno del giudizio (x plasma) ke te pare?
__________________ ![]() ![]() ToRtElLiNo PlAyEr e ki nn ce l'ha ita XD Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
E' un deck che stò provando perchè mi piace bittare e, come vedi, questo ha tanti ciccioni che bloccano un pò tutte le trappole e le magie ![]() I dust li uso per spaccare le sue settate prima che mi usino carte come Solenne o qualsiasi altra cosa che l'oppo setti, cosi posso sempre attaccare tranquillo. La carta TECH è il KAIZER per il suo secondo effetto : QUANDO QUESTA CARTA VIENE DISTRUTTA E MANDATA AL CIMITERO, FAI TORNARE UN MOSTRO SUL TERRENO IN MANO AL PROPRIETARIO, effetto che la gente non prende in considerazione Grazie comunque dei suggerimenti amico mio. Questo è il mio deck attuale: http://www.youtube.com/watch?v=0zxeyD55j2o
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. nel frattempo mi sto montando il SIX |
| ||||||||||||
| Quote:
Chi se ne frega del metà per ora ![]() |