![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK SPECIALE - Fix all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by vegetacards Ciao a tutti. Mi stò costruendo un deck diverso da tutti, un vero e proprio minestrone, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque ti spiego brevemente: 1-Macedonia all'antica che nessuno si aspetta. 2-Le merdatine se entrano, servono a essere tributate. 3-Shogun no perchè ho abbandonato i six (non li posso più vedere dopo Bolzano). 4-Sembra un mazzo lento ma, quando l'ho provato, in 2/3 turni ho sempre avuto almeno 4 ciccioni sul campo con potenza totale di attacco di almeno 9600. 5-Non è il mazzo che uso attualmente ma solo una prova ANTIMETA NON STO NEMMENO USANDO I GB NE IL DAD ... per ora mi voglio solo divertire un pò con delle prove. Domani se riesco a fare un torneo, porterò GAIA OTK è troppo bello come deck. Ne hai uno da suggerirmi?
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) |
| ||||||||||||
| Quote:
Bhà che ti posso dire spero che gira :P |
| ||||||||||||
| No, sostituito da REBORN Provalo 4FUN se hai occasione,vedrai che entra tutto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |