![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Fix my zombie deck all'interno di Yu Gi Oh: Mostri:20 1x galeogrugno 2x zombie goblin(ne ho 3,sono indeciso se 2 o 3) 3x maestri zombie 3x ryu kokki 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Fix my zombie deck Mostri:20 1x galeogrugno 2x zombie goblin(ne ho 3,sono indeciso se 2 o 3) 3x maestri zombie 3x ryu kokki 3x tartaruga piramide 2x ratto gigante 2x cyber dragon 1x truppa 1x spirito mietitore 1x sangan 1x cecchino Magie:16 3 carta del ritorno sicuro 3 libro dela vita 2 scambio creature 2 boltex 2 controlla avversario 1 mostro resuscitato 1 sepostura 1 tempesta 1 tifone Trappole:4 1 forza riflessa 1 tt 2 tornado di polvere Last edited by Necrovolto93; 24-06-2008 at 09:18. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| secondo me dovresti tolgliere un giant rat e mettere una maledizione del vampiro, poi dovresti togliere un controlla avversario e mettere un teschio di zoma |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| verrebbe uguale a come ho postato cmq Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |