![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Bushi,troppo sgravo!!! all'interno di Yu Gi Oh: Mostri:12 3Bushi 3Exiled 3Wildheart 2Armageddon 1Stratos Magie:16 3Shrink 2Enemy 2Book 2Rota 2Boltex 2Hammer 1Smashing 1Fissure 1Reborn Trappole:12 3Solenne 3Oppressione 2Bottomless ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bushi,troppo sgravo!!! Mostri:12 3Bushi 3Exiled 3Wildheart 2Armageddon 1Stratos Magie:16 3Shrink 2Enemy 2Book 2Rota 2Boltex 2Hammer 1Smashing 1Fissure 1Reborn Trappole:12 3Solenne 3Oppressione 2Bottomless 2PWWB(immensa!!!) 1Mirror 1T.T L'ho provato oggi e devo dire che mi ha stupito,è fortissimo,anche se soffre quei maledetti corvacci.Avevo pensato a una versione con l'aggiunta del disk e delle fear,quale è meglio per voi?
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| |||||||||||
| TE PREOCCUPI? questo deck non lo soffre corvo perchè basta che metto di side sparizioneeeeeeeeeee!!!!!! Inoltre in questo deck ci va uno o due kappa verde perchè è un guerriero che ha un effetto scopri che dice che distrugge 2 carte trappole e magie coperte. Ah! ma se io non ho mostri, ho due o più bushi al cimitero e naturalmente un mostro di tipo guerriero, posso evocare i due o tre bushi contemporaneamente? |
| ||||||||||||
| Ma lo sono montato anche io... E dato che soffriva Macro e Corvi... Ho fatto Side-Cambiamazzo in Macro ^^ Fran'po' lo posto ![]() |
| ||||||||||||
| Tech Devo provarlo ![]() Però mi piace giocare Anti-Meta con le Oppression xD |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq tornano un bushi al massimo xkp x tornare non devi contrllare mostri e come ne torna 1 sfuma la condizione...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
2) anke se rimuovi il corvo l'effetto lo farebbe lo stesso anke se fosse innescato al cimitero, altrimenti se seguissimo questa logica pure tifone e dust tornado annullerebbero gli effetti di carte come reborn e smashing ground
__________________ |