![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante i deck migliori all'interno di Yu Gi Oh: ciao sono keb vorrei riniziare a fare yugi pero nn so i mazzi migliori che ci sono ora potreste dirmi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| i deck migliori ciao sono keb vorrei riniziare a fare yugi pero nn so i mazzi migliori che ci sono ora |
| ||||||||||||
| Quote:
.Poi ci sono macro,six samurai,zombie,antimeta vari,D-Raida e monarki vari...se hai poki soldi e devi ripartire da 0 ti consiglio un bel macro,ke dp l'uscita del mazzo imperatore del chaos e sempre meno costoso...senno fatti un bel BUSHI XDXD...spero di esserti stato d'aiuto
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Gladiaetor Beast(gladiatori bestia)...C'è solo Heraklinios che costa un puttanaio...le altre carte no xò sn molto richieste... D-Dark (Dark Armed Dragon) <-- il + Forte.....ce lo chiediamo anche noi qnt costi.... LS...(fedeli della luce)--- Con il Drago del giudizio in 3x costa anche qst mooolto... Six Samurai (consigliato) ---- con l'uscita dei Gran maestri Gold costa poco... è molto forte...Se poi ci metti anche 3 Van' Dalgyon... Skill Burn ---- Sta tornando di moda adesso.... nn te lo consiglio.... D-Raida/ Macro monarca... Non forti come i primi 3 ma eccellenti...
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
...nota ad esempio ke il campione europeo ha vinto col gladio...mentre quell nazionale italiano ha vinto col DAD...e se guardi le liste dei tornei vari vedrai solo gladio e DAD...
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Top 5 del meta: 1°DaD:deck più forte in assoluto.Ha un costo proibitivo,te lo sconsiglio! 2°GB 3°LL:Gran bel mazzo,anche se troppo instabile per poter lottare coi primi 2.Lascialo perdere,costa troppo! 4° SIx-Samurai:Se gira è pazzesco sto deck,fai OTK,molto instabile purtroppo. Comunque tenendo conto del suo costo,accettabile,te lo consiglio fortemente! 5°Gadget-Oppression:il deck più stabile e antimeta di tutti,molto forte.Senza il Pachicefalo costa poco,con il pachicefalo un botto.Potresti farti la versione senza pachi,è molto buona.Te la consiglio! Questi sono i 5 deck più forti del meta attuale.Ogni tanto spuntano tra le decklist qualche altro mazzo,come Macro-Monarch,Classic-Monarch,Zombie,Skill-Burn,D-Raida.Tra questi ti consiglio il Macro,ma è molto instabile,il più instabile e se lo vuoi fa competitivo te devi prende 3Naga e 2Allure,carte che costano tanto,quindi lascia perdere. Alla fine comunque ti consiglio di farti un bel Six,che ne sa a pacchi!
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |