![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante zombie deck all'interno di Yu Gi Oh: mostri:x19 3xryu kokki 3xtorre d'ossa assorbi anima 3xmaestro zombie 3xtartaruga piramide 2xmaledizione del vampiro 1xsangan 1xzombie goblin 1xsnipe hunter 1xspirit ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| zombie deck mostri:x19 3xryu kokki 3xtorre d'ossa assorbi anima 3xmaestro zombie 3xtartaruga piramide 2xmaledizione del vampiro 1xsangan 1xzombie goblin 1xsnipe hunter 1xspirit reaper 1xil blud magie:x16 3xbook of life 2xrichiamo della mummia 2xboltex 1xragionando 2xcosr 1xheavy storm 1xtif.spaz.mist 2xinferno evocazione folle 1xmonster reborn 1xpremature burial trappole:x5 2xteschio di zoma 1xt.t 2xsakuretsu armor(non ho la mirror) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho ideato questo deck in modo da scartare le carte del mazzo avversario usando le torri d' ossa qindi nn le posso togliere e cosr è card of safe return |
| ||||||||||||
| quello che macina nn va + di molto, i deck sn troppo veloci fidati t conviene farlo normale visto che lhai tutto praticamente .:mostri:. 21 3 ryu kokki 1 maledizione del vampiro 3 tartaruga piramide 2 zombie goblin 2 ratto gigante 1 spirito mietitore 3 maestro zombie 1 giara trasformante 1 galeogrugno 2 cyber drago 1 cekkino 1 truppa della carta .:magie:. 16 1 mostro resuscitato 3 carta del ritorno sicuro 3 libro della vita 1 sepo 1 capro 2 fulmine boltex 3 scambio creature 1 tifone 1 tempesta .:trappole:. 6 2 solenne 1 t.t. 1 forza riflessa 2 tornado di polvere
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17° e 23° ( a pari con Nazario92 ) MASTER DECK CONTEST ![]() Last edited by gaara; 24-06-2008 at 12:30. |
| ||||||||||||
| nn è vero che lo scarta mazzo giri male anzi basta avere in mano un inferno evocazione folle, una tartaruga e posso calare 3 torri per scartare un bel po' di carte e nn farmi attaccare |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |