![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante D-BuRn™ all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI 10: 3 Fear Monger D-Hero 3 Difensore D-Hero 1 Disk 1 Exiled 1 Bushi 1 Stratos MAGIE 16: 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| D-BuRn™ MOSTRI 10: 3 Fear Monger D-Hero 3 Difensore D-Hero 1 Disk 1 Exiled 1 Bushi 1 Stratos MAGIE 16: 3 D-Draw 1 E 3 Cannone a Onde Soniche 1 Livello limite Area - B 2 Messaggero di Pace 2 ROTA 3 Proibizione 1 Monster Reborn TRAPPOLE 16: 1 Trap Dustshoot 3 Solenni 1 Gravity Bind 2 Arma Segreta 1 Cessate il Fuoco 1 TT 3 Skill Drain 1 Muro della Luce Rivelatrice 1 Mirror Force 2 Dimensional Wall SIDE: 3 D.D. Survivor 3 Dimensional Fissure 2 Macro Cosmos 2 Mobius the Frost Monarch 1 Raiza the Storm Monarch 1 Caius il Monarca Dell'Oscurità 1 Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 2 Soul Exchange
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| nn ha tanto senso postarlo è quasi uguale a quello di madaj solo che il suo è meglio.Ci stanno i wall anche se tra defender e bushi che torna nn so quanto convengano,nn ci vedo proprio le armi segrete,meglio farti salire prima skill e cannoni quindi mettici 2 allure.Se hai letto il feature contro wictor ti sarai reso conto di quanto perde velocemente senza skilli quindi sn essenziali i peschini. Ps io avevo in mente una side tipo dad che è sgravissima. |
| ||||||||||||
| e si però la e nn mi convince solo per lo stratos secondo me è pescata morta si potrebbe aggiungere un'allure^^ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |