![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck zombie, ho una base!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Su consiglio di quel mostro(sacro) di Gaara mi sono fissato un deck zombie,ma ancora mnon è completo,per ora ho: Mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Deck zombie, ho una base!!!!! Su consiglio di quel mostro(sacro) di Gaara mi sono fissato un deck zombie,ma ancora mnon è completo,per ora ho: Mostri 3xratto gigante 3xriyu kokki 1xmaestro zombie 3xtartaruga piramide 1xmaledizione del vampiro 1x cacciatore cecchino 1x giara trasformante 1x spirito mietitore Magie 3xlibro della vita 1xmostro resuscitato 1xtifone spaziale mistico 2xfulmine boltex 1xsepoltura prematura 1xcapro espiatorio 1xtempesta potente Trappole 2xrisucchio magico(al posto dei solenni) 1xtornado i polvere 2xruggito minaccioso 1xarmatura sakuretsu 1xtributo torrenziale Mi mancano ancora alcune carte: 2xzombie goblin 2xmaestro zombie 1xgaleogrugno 2xcyber drago 1xtruppa della carta 3xcarta del ritorno sicuro 1xforza riflessa Al posto di queste cosa potrei mettere per completare il deck nel frattempo che mi arrivano le altre carte?!E non cè qualche altro zombie che ermette di evocare in modo rapido altri zombie magari anche nello stesso turno?? |
| |||||||||||
| vampire lady cosè??non la trovo.....in italiano come è tradotta,signora vampira??ma i maestri zombie e carta del ritorno sicuro si trovano anche comuni??e da dove escono? |
| ||||||||||||
| Quote:
carta del ritorno sicuro c'è comune dallo structure deck degli zombie, zombie master invece è solo super o ultimato in TAEV ecco dove trovi le carte mancanti 2xzombie goblin----secret in PTDN 2xmaestro zombie----super o ultimate in TAEV 1xgaleogrugno-----secret in TAEV 2xcyber drago-----super in CRV, gold raro nel DP di Zane e nel tin 1xtruppa della carta---ultra nel DP03 3xcarta del ritorno sicuro-----comune nello SD2 ultra nel LDI 1xforza riflessa----gold, super in DB2 o ultra in MRD mi sembra si trovino in queste
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() Last edited by gaara; 22-06-2008 at 15:08. |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote: |
| ||||||||||||
| Quote:
infatti sarebbe solo momentanea, finche nn trovi qualke carta zombie lv 3 ho trovato armored zombie corroding shark des lacooda plague wolf red-moon baby spirit reaper the 13th grave the lady in wight three-leggend zombie the kick man soul-absorbing bone tower dragon zombie di carino c'è soul-absorbing bone tower, se la vuoi mettere (sempre momentaneamente) al posto della vampire lady prova
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
galeogrugno 2zombie goblin truppa della carta 2cyd carta del ritorno assicurato(sicuroXD XD) forza riflessa..... Per il momento con cosa potrei sostituirli?? torre d'ossa assorbi anima cel ho....come potrei fissare i mostri ora???tenendo conto che me ne mancano ancora parecchi Last edited by Maghetto; 22-06-2008 at 17:42. |