![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck zombie, ho una base!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Maghetto dust cos è?ma con 3 creature swap non cè il rischio di mani morte? dust tornado ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
tranquillo in uno zombie creature swap a 3 ci sta bene |
| |||||||||||
| Quote: |
| |||||||||||
| mi sono procurato una truppa della carta a 13euro(in totale)cosa ci tolgo per metterla?? Last edited by Maghetto; 22-06-2008 at 18:55. |
| ||||||||||||
| io giocherei un talpa neospaziale al posto della lady vampira che a me nn piace e visto che hai i ratti puoi prenderla e può essere educata XD |
| |||||||||||
| ok thanks |
| ||||||||||||
| se con lo zombie goblin intendi uno allora il deck x ora fallo cosi .:mostri:. 20 3 ryu kokki 1 cotv 3 tartaruga piramide 2 zombie goblin----------finche non lo trovi-1 dentro una talpa 2 ratto gigante 1 reaper 3 zombie master 1 morphing 1 blud-------finche non lo hai -1 x il signore dei vampiri 2 cd-----------finche non lo trovi -2 x marshmallon e lascia uno slot libero 1 cekkino 1 truppa .:magie:. 14 1 mostro resuscitato 3 carta del ritorno sicuro-3 finche non le hai 3 book of life 1 sepo 1 capro 2 boltex 3 creature swap 1 tifo 1 tempesta 1 nobi----poi -1 x una carta del ritorno sicuro .:trappole:. 8 2 giudizio solenne/bribe/drain a seconda di cosa hai 1 t.t. 1 mirror 2 ruggito minaccioso ----poi leva x 2 carte del ritorno sicuro 2 tornado di polvere dovrebbe essere cosi, t ho messo anche cosa cambiare quando trovi le carte
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |