![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Macchè Jinzo - Ratto vulcanico è immenso all'interno di Yu Gi Oh: Il deck è simpatico, non troppo forte, ma il mio preferito. Sto preparando un side per lui cosa ne pensate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Macchè Jinzo - Ratto vulcanico è immenso Il deck è simpatico, non troppo forte, ma il mio preferito. Sto preparando un side per lui cosa ne pensate +++++ = side, aparte i soliti parini Mostri: 20 3 x Ratto vulcanico 3 x Inpachi carbone 3 x Spartitore vulcanico 3 x Folletto infuriato-----------via 3 x La cosa nel cratere-------via 1 x Razzo vulcanico----via 1 x Guardie regali-----via 2 x Horus 6----------via 1 x Horus 8----------via +++++3x dd trainer +++++3x oppressed people +++++3x tartaruga ufo (si attiva nel cimi credo?) Magia: 17 3 x Amuleto 2 x Scudo e spada-----via 1 x Scambio creatura 1 x Tifone mistico 3 x Accelleratore di fiamma 2 x Wild fire------------------via 2 x Distro-fusione------via 2 x Giara 1 x Reborn +++++++++3x potere del triangolo Trap: 4 1 x Mirror 1 x Tatami--------via 1 x 7 attrezzi (futuro dark bribe) 1 x Dark bribe ++++2x skill drain ++++2x justi frattura Last edited by rat; 25-06-2008 at 10:48. |
| |||||||||||
| piace così, trovo vulcanico orribile da guardare e giocare, se questo mette l'avv in difficoltà è un vero piacere. ovviamente è 4fun. il discorso è che contro alcuni deck funziona, contro altri x niente, volevo creare questo side x darlo qualche possibilità |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |