![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Side bushi x torneo all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tt...oggi ho un torneo e volevo portare il mazzo bushi postato recentemente...pero ho dei dilemmi sul side...nn so ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Side bushi x torneo Salve a tt...oggi ho un torneo e volevo portare il mazzo bushi postato recentemente...pero ho dei dilemmi sul side...nn so se farmene uno classico o uno tech...questo e quello ke avevo pensato: SIDE 2x Don Zaloog 2x Kinetic 1x DD warrior lady 3x Royal oppression 1x Trap dustshoot 1x Mind crush 2x Banisher of radiance 1x Vanity field 1x La fine di Anubis (gia provata ed e veramente sgrava )1x Brain control Ecco qui...consisterebbe in un cambia mazzo...tolgo la parte bushi e la cambio in antimeta puro...ke ne dite?E mejo questo o un side normale per oggi??FiXXate
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
se vuoi prova anke questa side classica3x dust 2x tornado 3x tetto accuminato 3x tatami 2x specchio luce 1x heavy 1x pesce dei sette colori Last edited by Gadget; 21-06-2008 at 12:17. |
| ||||||||||||
| Si potrebbe andare un side di questi tipo...xro secondo te e mejo un cambia mazzo o un side classico x questo mazzo?? |
| ||||||||||||
| Quote:
io ho proposto un classico tanto x se poi ti piace classica falla cosi' ... |