![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [ZoMbiE]O_o[SwOrM] all'interno di Yu Gi Oh: Idea ibrida pazza ma che voglio provare (tentar non nuoceXD) Mostri 23 3 Ryu Kokki 1 Blud 3 Zombie Master ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [ZoMbiE]O_o[SwOrM] Idea ibrida pazza ma che voglio provare (tentar non nuoceXD)Mostri 23 3 Ryu Kokki 1 Blud 3 Zombie Master 3 Tartaruga Piramide 2 Ryko 3 Wulf 3 Lumina 1 Truppa 2 Celestia 2 Zombie Goblin Magie 18 2 Pot 3 Cotsr 3 Solar Rechange 1 Monster Reborn 1 Tempesta 1 Tifone 2 Book Of Life 1 Sepoltura Prematura 2 Creature Swap 2 Boltex Trappole 4 1 Mirror Force 1 T.T. 2 Solemn Judgment se anke sn 45 va bene xk macina molto tra zombie e ls che ne dite ( naturalmente 4fun si intende
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17° e 23° ( a pari con Nazario92 ) MASTER DECK CONTEST ![]() Last edited by gaara; 21-06-2008 at 13:01. |
| ||||||||||||
| potrebbe anche funzionare, visto che i mostri che macini coi LS li riprendi cn i book e sepolture varie, ma concordo con Vict, bisognerebbe vederlo in azione x fixarlo |
| ||||||||||||
| io nn fumo rosmarino è tutto narutale Quote:
|
| ||||||||||||
| io mi proverei il decreto reale. in tanti lo giocano con il decreto e ha sempre fatto il cu*o a tutti. cmq anche io fumo il rosmarino e mi piace da matti |
| ||||||||||||
| Quote:
vado a 47XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|