![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Confronto tra tre deck all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi qual'è il deck più forte tra questi? MOSTRI 20 Goldd WU Lord of DW x3 Silva WarLord of DW ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Confronto tra tre deck Ragazzi qual'è il deck più forte tra questi? MOSTRI 20 Goldd WU Lord of DW x3 Silva WarLord of DW x3 Cyber Dragon x2 Treeborn Frog x1 Brron Mad King of the DW x3 Morphing Jar x1 Cecchino x1 Beiige x2 Broww x2 Kahkki x2 MAGIE 14 DW Lightining x3 Shrink x3 DW Dealings x3 Distruggi Carte x1 Heavy Storm x1 Fulmine Boltex x2 Moster reborn x1 TRAPPOLE 6 Mirror Force x1 Torrential Tribute x1 Accordo Oscuro x2 Multa x2 i? MOSTRI (20) 1x Dinosauro Super Antico 1x Tirannosauro Finale 2x Triceratopo Oscuro 3x Gilasaurus 3x Hydrogeddon 3x Infinità Tiranno 2x Bazoo Il Mangia Anime 1x Alchimista Dimensionale 2x Caius Il Monarca dell'Ombra 1x D.D.M. 1x Talpa MAGIE (12) 1x Smashing 2x Fulmine boltex 1x Distruggi Mano 1x D.D.R. 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 2x Rimpicciolire 2x Enemy 1x Brain TRAPPOLE (9) 1x RFDD 2x Istinto Di Sopravvivenza 2x Bottomless 2x Magic Drain 2x Sakuretsu TOT 41 E dato che i macro mi fanno sballare le combo perchè rimuovo dal cimi, avevo pensato a fare una side così: 3x survivor 2x navicella 2x ROTA 2x assalitore 2x exiled 2x gren maju da eiza 1x raiza 1x tributo torrenziale Zombie: evochi molto a turno, tutti dello stesso tipo e sfondi l'avversario .:mostri:. 21 3 ryu kokki 1 cotv 3 tartaruga piramide 2 zombie goblin 2 ratto gigante 1 reaper 3 zombie master 1 morphing 1 blud 2 cd 1 cekkino 1 truppa .:magie:. 15 1 mostro resuscitato 3 carta del ritorno sicuro 3 book of life 1 sepo 1 capro 2 boltex 1 nobi 3 creature swap 1 tifo 1 tempesta .:trappole:. 6 2 giudizio solenne 1 t.t. 1 mirror 2 tornado di polvere Inoltre dovete dirmi quale deck si mette sù con più facilità e quantoi spenderei per ognuno....Le carte le acquisto su internet (e comprare/venditare)e le scambio(soprattutto dai noob) |
| ||||||||||||
| lo zombie qualke anno fa lo giocavo con la fenice è mi divertivo molto,ora aspetto 1 settimana ke mi devono arrivare delle carte e lo completo io ti consiglio lo zombie |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |