![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante i my deck..FIX!!! all'interno di Yu Gi Oh: chiedo a tt voi se potreste cortesemente fixare questi miei 4 deck..vorrei tirare fuori il meglio da qst dek..e per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| i my deck..FIX!!! chiedo a tt voi se potreste cortesemente fixare questi miei 4 deck..vorrei tirare fuori il meglio da qst dek..e per qst mi rivolgo a voi!!!grz.. MACRO GADGET: MOSTRI: 2 green gadget 2 yellow gadget 2 red gadget 2 cyd 1 jinzo(ne ho sl 1) 1 cacciatore cecchino 3 thunder blu T-45 3 soppravissuto d.d. 3 epuratore della radianza 1 assalitore d.d. MAGIE: 3 shrink 2 boltex 2 controlla avv. 2 rota 1 lancio del martello 1 spaccatura 1 schiacciare 3 spaccatura dimensionale 1 mst TRAPPOLE: 2 bottomless 1 t.t. 1 ritorno dall'altra dim. ??2 macro cosmo?? DEMISE: 3 demise 3 Dbob 2 drago tricorno 1 serpente spirale 3 manju 2 senju 2 uccello sonico 2 il calcolatore MAGIE: 3 baratto 3 altalena dei rikordi 3 regole antiche 2 fine del mondo 3 arte dell'evokatore 1 premature burial 1 ara 1 total retourn 1 tampesta pot. 2 contratto con l'abisso 1 mst 1 mostro resuscitato TRAPPOLE: 1 legame 1 t.t. GEM BEAST: 3 pegaso 3 carbuncle 3 gatto ametista 3 topazio 3 tartaruga smealdo 3 mammout ambra MAGIE: 3 valore raro 2 abbondanza 2 boltex 2 rilascio 2 promessa 3 banedizione 2 albero di cristallo 2 tentazione 2 messaggero 3 antica citta 1 schiacciare TRAPPOLE: 1 t.t. LeD TRADITIONAL: 1 dmoc 1 jinzo 2 shining angel 1 signora guerriera d.d. 2 kycoo 1 yata 2 cyd 1 stregone del chaos 1 drago imperatore del chaos 1 breaker 1 black luster soldiers 1 gellenduo 2 cyd 1 marshmallon 1 virus infetta tribu 1 mago della fede 1 sangan 1 strega della foresta nera 1 spirito mietitore 2 amageddon knight MAGIE: 1 harpies feathers duster 1 carità graziosa 1 mostro resuscitato 1 raigeki 1 the forcefoul centry 1 strappa possesso 1 sep prematura 1 sep sciocca 1 fusione dim. 1 nobiluomo dello scambio 1 anfora 1 metamorfosi 1 mst 1 confisca 1 tempesta potente 1 uco nero TRAPPOLE: 1 t.t. 1 ring 1 richiamo FUSION: 1 cyd gemello ok..qst sn tutti i miei mazzi..raga..k fatica!!! ![]() cmq vlv kiedere se potreste x primo fix quello k potrebbe essere migliorato.. poi se secondo voi potrei montare un altro mazzo veramente competitivo..al posto magari di qualcun'altro.. nn dite dad..grz d tt..
__________________ ROCK LEE IS A POWER PLAYER haha..ciucciati il calzino.. I'M A APPRENDICE MONARCH-PLAYER cerco/offro:http://://www.misterdeck.com/forum/a...-oscuro-2.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |