![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante *:.FrOg_PoWaAaA!!!.:* XD all'interno di Yu Gi Oh: Dopo aver preso una LODT e aver sbustato Campo di Forza Rana, mi è venuta una voglia matta di farmi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| *:.FrOg_PoWaAaA!!!.:* XD Dopo aver preso una LODT e aver sbustato Campo di Forza Rana, mi è venuta una voglia matta di farmi il Frog xD Mostri: 20 |3| Scambiarana |3| Unirana |3| Rana Des |2| Rana Beelze |2| Rana Velenosa |3| T.A.D.P.O.L.E. |2| Madre Grizzly |2| Stellone Magie: 18 |3| Acquitrini |2| Inferno Evocazione Folle |2| Gracchiare Des |2| Recupero |2| Scambio Creature |1| Spaccatura |1| Spade Rivelatrici |1| Livello Limite – Area B |1| Mostro Resuscitato |1| Fulmine Boltex |1| Tifone Spaziale Mistico |1| Tempesta Potente Trappole: 6 |3| Campo di Forza Rana |1| Arte Spirituale dell’Acqua – Aoi |1| Legame Gravitazionale |1| Tributo Torrenziale Consigliatemi ke togliere xke 44 carte sono troppe! xD
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma Last edited by Shet; 14-07-2008 at 23:48. Reason: correzione |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mmm io credo ke la strategia sia proprio otkappare...cn le 3 unirana evocate cn l'nferno cn stellone e acquitrini in campo ke attaccano diretto...e magari le beelze pompate dalle tadpole |
| |||||||||||
| Vegetto ormai siamo un muro di dissidenza x rana des XD tenendo il combo personalmente andrebbe: - rana des va con scambiarana+aoi se vuoi - senza gracchiare des - più velenosa - va con acquitrini, scambiarana ed eventualmente piccola onda - meno grizzly - piccola onda - con uniti resistiamo rana des va benone, aoi indebolisce se non hai rana des, anzi si potrebbe fare 2x aoi anzichè dustshoot. - altrimenti forse sepoltura sciocca |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
la mia poi è anche un opinione personale, a mio avviso si otk benissimo anche senza quelle carte, ma se a voi vanno bene, no problem, tenetele pure
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |