![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante horus oscuro all'interno di Yu Gi Oh: ciao amici, è da tanto che non mi faccio sentire . oggi vedendo le mie carte avevo pensato a questo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| horus oscuro ciao amici, è da tanto che non mi faccio sentire . oggi vedendo le mie carte avevo pensato a questo mazzo oscurità senza i dad perchè non mi piacciano: mostri da tributo:7 1 dmoc 2 parshat oscuro 1 plasma 1 nepthis oscura 1horus oscuro 1jinzo mostri da non tributo:11 3 newdoria 3 pomodoro mistico 1 sangan 1 grepher oscuro 2 armageddon knight 1 cecchino magie:18 1 spesgot 3 fuochi del giorno del giudizio 3 trade-in 2 fascini 1 boltex 1 brain control 1 potti 1 spaccatura 1 ddr 1 smashing ground 1 heavy storm 1 reborn 1 tifone trappole:8 3 ruggiti 2 solenni 1 cilindro 1 mirror 1t.tcercate di migliorarlo il più possibbile e non dite non girerà mai o perchè non metti dad visto che ce l' hai o ecc.... thank you per chi risponderà ![]() ![]()
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| x migliorarlo lo faccio diventare cm ql ke ho postato ... nel tuo ci sn mostri inutili e poi nn usi ne le pescate ne le allure praticamente sto deck è lentissimo e nun può girare ... quindi o ti procuri ql carte o cambi deck ...
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma gli eroi del destino in questo mazzo non servono a niente perchè tu il disk con horus non lo evochi visto che non è un quattro stelle o se li devo giocare resusciterei solo il fear
__________________ |
| ||||||||||||
| Come gia detto i D_hero qui servono per le pescate del destino, se non riesci a trovare le pescate puoi anche toglierle e con loro i D-Hero per qualcos'altro (rimani il disk con dentro al deck reborn e sepo)
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| io le pescate le ho e solo che io non ce li vedo in questo mazzo perchè dentro al di fuori di fear non mi piglio niente Last edited by new-men 95; 19-06-2008 at 19:39. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |