![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Frog's deck 3 all'interno di Yu Gi Oh: Prima di tutto alcune riflessioni: tolta la rana degli alberi perchè effettivamente cozzava con gli acquitrini e quant altro, inseriti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Frog's deck 3 Prima di tutto alcune riflessioni: tolta la rana degli alberi perchè effettivamente cozzava con gli acquitrini e quant altro, inseriti i due stellone che picchiano di brutto,aggiunta una scambiarana che aiuta le due inferno evocazione folle. Per la scambiarana ho inserito scapegoat,sto pensando di inserire inoltre fuochi del giorno del giudizio...sono carente di forza riflessa,perciò tengo 3 campi di forza rana. Inversione di limite a 3 secondo me può starci perchè in questo mazzo ci tiro su quasi tutto...potrei ridurli a 2... La combo rana des + gracchiare des preferirei tenerla. Stavo pensando di inserire terraformare in 1X perchè a volte acquitrini non sale ma a volte ne ho 2 di prima mano =-= deetto questo fixate pure :-) grazie mille in anticipo a tutti. Ultimo problema: sono 44 carte...troppe! Mostri: 21 3X Rana Des 3X TADPOLE 2X Rana Beezle 3X Unirana 3X Scambiarana 2X Rana velenosa 3X Madre grizzly 2X Stellone Magie: 15 3X Acquitrini 2X Scambio creature 2X Gracchiare Des 2X Fulmine Boltex 2X Inferno evocazione folle 1X Mostro resuscitato 1X Sepoltura prematura 1X Scapegoat 1X Livello limite area B Trappole: 8 3X Campo di forza rana 3X Inversione di limite 1X Tributo torrenziale 1X Legame gravitazionale Last edited by Astav; 19-06-2008 at 10:02. |
| |||||||||||
| a mio avviso molto personale ed inesperto è che sarebbe meglio - stellone è molto vulnerabile, meglio 2x shrink x l'effetto che fanno - inversione di limite rishia di incasinarsi ma questo è solo personale quindi io farei così: - 3x velenosa + 2x grizzly - 0x stellone + 2x nubiano pecorella o pinguino dell'incubo (ti manca tifone!) - 2x shrink 0x inversione limite 2x campo rana 2x decreto reale anche gracchiare des è difficile da gestire ma neanch'io resisto... non dico che va meglio ma così per dare qualche idea... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| nubiano pecorella è un ottima idea...stavo pensando anche a fuochi del giorno del giudizio e di inserire potere del mago per pompare le unirane....ma il problema è...cosa tolgo? e perchè rischio di incartarmi con inversione di limite? Last edited by Astav; 19-06-2008 at 12:32. |
| |||||||||||
| Quote:
sei ancora senza nessuna protezione contro effetti nn solo mostri ma trap/magia. forse dovresti pensare assolutamente a tifone, poi decreto, ritorno totale, turbina/tornado, dust tornado, bottomless ecc, fai te quali. pinguino dell'incubo almeno ti da +200 e toglie di mezzo un pericolo, invece stellone ha un bel sorriso e +500 ma se ti appioppano un cilindro ecc. dicevo 3x velenoso xk possono essere più veloci di grizzly, ok devi sculare ma vedo che non vinci con sto deck se non sculi. idee personali e mi diverto, ma tutti qui sono + bravi di me a giocare e forse meglio aspettare uno dei maghi dei fix |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| Che stress questi deck rana......purtroppo come ho già detto non ci sono ancora carte sufficienti per farli competitivi, una pecca di questi deck, come diceva rat, è che hanno poche difese/protezioni contro effetti mostri,trap/magia ecc......................... ......vabbhe allora c'è le metto......XD 3 unirana 3 scambiorana 3 abyss 3 rana the jam 3 rana beelze 3 stellonzi 3 Vandy......... 3 aquitrini 3 swap 3 enemy 1 reborn 1 mirror 3 FROGGY FORCEFIELD 2 solenne 2Bribe 2Bottomless Last edited by SyriOne; 21-06-2008 at 00:49. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |