![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante una bozza di burn all'interno di Yu Gi Oh: mostri: 3x truppa di fuoco 2x uccello furtivo( nn so se metterne 3) 1x sfinge guardiana 2x deko 1x skellengel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| dico qualche n000bata, se nn vanno bene almeno io capisco le cose XD - xk non 2x sfinge guardiano (no boltex) - truppa vortice o naga invece di dekoichi? - assalitore notturno invece di skelengel - boltex nn sembra molto produttivo - zona non aggressione invece di wall of revealing - arma segreta sembra + adatto di l'hai voluto tu ecco adesso pestami con le risposte XD |
| ||||||||||||
| Quote:
preferisco giocare uno x sfinge guardiana xk ci sn mostri (monarki,talpa,ecc.) ke una volta tornati in mano sn ancora + pericolosi quindi l'unica e eliminarli definitivamente. Truppa vortice è stato un ottimo consiglio xk così posso usufruire di entrambi gli effetti e nn attivare il primo in casi in cui nn mi è possibile(grazie x il consiglio) Zona nn agressione: nn l'avevo mai notata...ma ora leggendo l'effetto ne ho scoperto l'utilità,l'inserirò sicuramente nel deck ![]() ![]() Arma segreta...nn pensò meriti di sostituire l'hai voluto tu...se mai di essere inserita assieme a lui.... Grazie rat!!!!!!!!!! X Chaos: me lo dicono tt di fare skill e ke il classico e morto...ma io(utilizzando questo deck) ho battuto un apprentice-monarch e un gem beast. Voglio potenziarlo e farlo riemergere.Hai qualke consiglio da darmi???
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma così mi disfi tt le strategie... - sfinge guardiana:sgomberò il campo - skellengel: pesco - lancia demente a 1:- riski ke mi vengano in mano di primo turno - prisma del miraggio: levo 100 lp all'oppo - boltex:sgomberò il campo - gong:faccio danni pesanti all'oppo se parte l'effetto - risukki: blocco magie - teskio di zoma:costringo l'oppo a perdere lp se vuole attaccare
__________________ |
| ||||||||||||
| Se proprio vuoi fare Burn Classico allora fallo così: Mostri: 17 x3 Lava Golem x3 Uccello Furtivo x3 Des Koala x3 L'Aglile Momonga x1 Gellenduo x2 Maschera dell'Oscurità x1 Marshmallon x1 Reaper Magie: 8 x1 Livello Limite Area B x2 Messaggero di Pace x3 Cannone ad Onde Soniche x1 Spade Rivelatrici x1 Pot Trappole: 17 x3 Arma segreta x3 L'Hai Voluta Tu x1 Trio Ojama x1 Legame Gravitazionale x1 Cessate il Fuoco x3 Giudizio Solenne x3 Dark Bribe x2 Mask of Restrict
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| ||||||||||||
| Mostri: x3 Golem di Lava x3 Uccello Furtivo x3 Des Koala x3 L'Agile Momonga x1 Marshmallon x1 Spirito Mietitore x2 Mashera dell'Oscurità x1 Assalitore Notturno x1 Giara Trasformante Magie: x3 Cannone ad Onde Soniche x1 Spade Rivelatrici x1 Schiacciare x3 Messaggero di Pace x1 Livello Limite Area-B Trappole: x3 L'Hai Voluta Tu! x3 Arma Segreta x1 Trio Ojama x1 Cessate il Fuoco x1 Legame Gravitazionale x1 Muro della Luce Rivelatrice x3 Giudizio Solenne L'Assalitore Noturno è very TECH! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |