![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck antimeta fixate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: sto deck ( se nun ho cannato il rulling ) è sgravo da paura ... praticamente elimini tt i mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck antimeta fixate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto deck ( se nun ho cannato il rulling ) è sgravo da paura ... praticamente elimini tt i mostri oppo con la combo = tigre wangu + 3x o 2x fardello del potere ( o del potente fate voi XD ) ... se nun me sbaglio parte prima la magia e poi la tigre elimina il mostro xk sotto i 1500 ^^ 3x tigre wangu 3x epuratore 3x kycoo 3x thunder 3x jujitsu 3x shrink 3x enemy 1x boltex 2x hammer 1x fissure 1x smashing 1x mst 3X FARDELLO DEL POTERE ( O POTENTE ) 3x solenne 2x botmless 1X TT 1x mirror 3x oppression da 1 a 10 ???
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Gadget; 16-06-2008 at 13:36. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| sono in dubbio anch'io.. Cmq se funziona figo, davvero. Bisogna provarlo ma x l'idea vale un 8, forse anche di più.. Anche se secondo me il voto di un deck lo puoi dare solo vedendo quante partite vinci.. |
| ||||||||||||
| nun si sommano ma prima parte fardello poi la tigre |
| ||||||||||||
| si ok........giro la domanda, se hai due copie di fardello scoperte sul tuo terreno in pratica (indipendentemente dal timing con cui i fardelli e la tigre partono, e indipendentemente dal timing dei fardelli tra loro), alla fine togli 200 a livello???? |
| ||||||||||||
| no il monarca lo spacco xk avrei 2 fardelli ^^ si tolgo 200 a livello xk si attivano tt e due in catenati all' altro e poi parte tigre e spacca il mostro oppo Last edited by Gadget; 16-06-2008 at 20:17. |