![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Secondo voi,qual'è la carta più forte del gioco? all'interno di Yu Gi Oh: :twisted: la piu forte è........Drago Sputafuoco... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| ecco ora faro' 1 po' ridere... sapevo ke il mio avversario era inculato...cosi' ho fatto una sideata... mi fa: 2 di - (di 1a mano kome al solito^^) mi becca il despair... io skarto il serpente elettrico pesko 2 carte... tokka a me pesko...drop off...altro despair!!!!!!!!!!!!! |
| |||
| A mio avviso le carte + forti sono anfora dell'avidità, cambiare idea, Jinzo e... la tribe che nessuno ha nominato!! Secondo me è una carta sgravatissima, dovrebbero almeno limitare il suo effetto (tipo usarlo 1 volta sola a turno). Poi ci sono un sacco di carte molto forti, dipende dal tipo di deck che si usa! |
| |||
| Quote:
Prova come faccio io a metterne 3 + 3 Scapegoat e poi mi saprai dire... Cmq non mi sembra male poter girare in difesa un Jinzo ecc... 8) |
| |||
| ... Che poi Controlla-Avversario sembra inutile ma non lo è: fai evocare un mega-potentissimo mostro in attacco al tuo avversario e, prima che questi compia il suo sporco dovere di attaccarti, glielo giri con, molta semplicità, in difesa e nel tuo turno glielo mandi al cimitero, com'è giusto che sia. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |