![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [RoSmArInO FTW] O_o [ DWGK ] all'interno di Yu Gi Oh: la spiegazione di questa idea è qua , da un'idea di Tai-Pai sebbene il ruling nn mi sia stato ancora ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [RoSmArInO FTW] O_o [ DWGK ] la spiegazione di questa idea è qua (precisazione), da un'idea di Tai-Pai sebbene il ruling nn mi sia stato ancora confermato se anke sia giusto così la combo perfetta sarebbe giocare royal con in mano i DW così il mio avversario si trova senza mostri in mano e io ne evoco un po, x me qualcosa di carino c puo uscire, x ora ho pensato a 2 liste, una anke cn i GK e una senza, aiutatemi a farci uscire un deck nn dico competitivo ma decente quindi le cose che chiedo sono 2: - conferma ruling che i DW si attivano con necrovalle - fix nei deck, esprimendo magari quale sembra il migliore ecco le liste(c'è molto da lavorarci sopra) Con i GK Mostri 21 3 Spia Custode Di Tombe 2 Comandante 2 Comandante Dei Custode Di Tombe 3 Assalitore 2 Beige 1 Morphing 3 Silva 3 Goldd 3 Bronn Magie 16 3 Necrovalle 1 Smashing 3 Royal Tribute 1 Tifone 3 Affari 3 Boltex 2 Fulmine Trappole 6 3 Solenne 1 Mirror 1 T.T 1 Mind Crush Senza i GK Mostri 20 3 Goldd 3 Beige 2 Cyber Dragon 3 Silva 3 Bronn 1 Spirit Reaper 3 Comandante Dei 1 Morphing 1 Cecchino Magie 15 3 Necrovalle 3 Royal Tribute 3 Affari 2 Fulmini 1 Tifone 1 Tempesta 2 Boltex Trappole 8 1 T.T. 1 Mirror 3 Solenne 2 Bribe 1 Mind Crush che dite?? grazie a chi mi aiuta a migliorarli ps please nn postate messaggi inutili tipo fa schifo, cambia deck, nn girerà mai ecc. xk non servono
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17° e 23° ( a pari con Nazario92 ) MASTER DECK CONTEST ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ovvero se tu scarti goldd per effetto di una tua carta entra e basta, e in quel caso il ritorno sicuro si attiva se invece goldd viene scartato x effetto di una carta del tuo avversario, entra e fa anke il suo effetto... così facendo carta del ritorno sicuro perde il timing di attivazione, ma anke carte come bottomless e torrenziale in quel caso
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
altri fixxx?? |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| so benissimo che cn boltex nn si attivano i DW xk scartare li è un costo, ma sono solo x levare tutti i mostri dell'opponent infatti: - niente mostri in mano x royal tribute - niente mostri in campo xk li spacchi cn boltex - non può evocare dal cimitero xk c'è necrovalle - tu hai in campo dei bei mostri evocati cn royal non è una brutta situazione no??
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17° e 23° ( a pari con Nazario92 ) MASTER DECK CONTEST ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| provato e sgrava di brutto, di prima mano riesco ad avere in qualke modo la combo e lascio l'avversario subito senza mostri. oggi ho chiuso di 2 O_O e contro un oppression O_O ( 1^ turno evoco subito i DW e lui scarta 2 banisher 1 dynaXD) cmq altri fix 2) x voi quale dei due deck postati è migliore??