![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [RoSmArInO FTW] O_o [ DWGK ] all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Gadget le proibizioni sn forti posso scegliere cosa non far giocare all'opponent che potrebbe essere costretto a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Non hai pensato di mettere RILASCIO DELLE ANIME ? Uccidi il DAD se ti entra in combo col ROYAL : scarta i mostri e poi li rimuovi ... col mono RFTDD difficilmente recupera, poi gli freghi anche l'allure perchè non ha mostri da rimuovere e gli svuoti la mano. Io l'ho provato ma, siccome sfigo, l'oppo mi ha sempre usato la mono RFTDD
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
... al massimo 2-3 turni ... a meno che non riesci a chiudere subito. |
| ||||||||||||
| Quote:
poi cn i solenni e bribe paro il c*lo a necrovalle ( che mi sale sempre in 2x in ogni manoXD) e cmq cn necrovalle l'oppo nn può neanke rianimare quindi ce l'ha nel ......
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |