![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante domande ?!?! all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi ho un po di domande da farvi voi che siete più esperti spero che mi darete una mano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
risucchia abilità viene annulato dall'effetto del jinzo SITUAZIONE 2 se willy non può essere bersagliato da carte trappole è così anche per il risucchia abilità SITUAZIONE 3 no non muoiono... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() |
| ||||||||||||
| ciao, sei nella sezione sbagliata, dovevi postare nei ruling. comunque skill drain funziona se è in campo prima che venga evocato jinzo. se jinzo è in campo skill drain non va. spero di esserti stato utile, ma la prossima volta posta nella sezione giusta ![]() se c'è un mod che gentilmente sposta |
| ||||||||||||
| mi scuso per la sezione sbagliata.. cmq grazie a tutti siete stati limpidi
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. Idem x wildheart ![]() |
| ||||||||||||
| anche se vado fuori tema ps....il beat down risucchia abilita è potente !!!!!! .-. ho battuto un macro war ed un..macro monach ( evviva risucchiaa!! ) e per poco non battevo un dad cmq siete dei grandi !! continuate kosi!!
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |