![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante six o gladial all'interno di Yu Gi Oh: Allora ho questo problema ho un six completo di tutte le carte e sto a buon punto per il gladial ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Six o Gladial | |||
| Tieniti il six | | 8 | 23.53% |
| Scambia le carte per il gladiatore | | 26 | 76.47% |
| Voters: 34. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| six o gladial Allora ho questo problema ho un six completo di tutte le carte e sto a buon punto per il gladial mi mancano prisma e heraklinos -.- quindi chiedo a voi se per ora mi conviene tenermi il six o scambiare le carte per un gladial dato che penso di sapere già il risultato almeno motivate le risposte ![]()
__________________ ANBU polizia di konoha a caccia di noob ![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| se scambiando le carte del six riesci a trovare qlle 3 x il gladial ti cnsijo di montarlo xk è un mazzo molto stabile e poko siddabile...inoltre grz al prisma ti cnsente anke di scendere il gyzarus di 1° turno...ti cnsijo qst ultimo...inoltre lo gioko e mi da grandi soddisfazioni...qndi gladitor FTW
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Dimmelo perchè è importante sta cosa ![]() |
| ||||||||||||
| Il gladiatore sgraveggia c'è poco da dire... Il six adesso sta diventando sempre + siddabile... è vero che si para e che cmq se otkappa può essere vinta nel giro di un turno, però è + instabile del galdial...
__________________ |
| ||||||||||||
| semplice..io ke gioko qste trukki li so tt...in poke parole scendo prisma attivo l'effetto e scarto bestiari dopo evoco la tigre da laboratorio e la tributo per mandare il prisma nel deck...al suo posto prendo il darius con cui prendo il bestiari mandato al cimitero x effetto di prisma e mando nel deck qsti 2 x far entrare gyzarus...bastano sl 2 carte:dbella come combo no??
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
,thank you |
| ||||||||||||
| Quote:
purtroppo il gladial fa entrale le bestiacce fusione come niente.. anke xkè giza poi fa entrare laquari e hoplomus (in genere è così) così al prox turno evochi un gladio ed entra herklinos e il tuo oppo concede
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| tieniti il six che con la prossima espansione il gladiator farà schifo... me lo ha detto uno esperto che lo gioca... lo Stardust dragon farà a pezzeti le GB XD |