![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante The Biggest Light - by Skyler all'interno di Yu Gi Oh: mostri: 23 3 onesti 2 cyd 3 naga 1 dd lady 3 guardiani dell’ordine 2 freed 1 morphing 1 marsh ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| The Biggest Light - by Skyler mostri: 23 3 onesti 2 cyd 3 naga 1 dd lady 3 guardiani dell’ordine 2 freed 1 morphing 1 marsh 1 profeta della creazione 1 fantasma del chaos 2 ladd 1 asura 1 creatore 1 dmoc magie: 13 2 ddr 1 boltex 1 storm 1 tifone 2 book 1 duplicazione 3 baratti 1 reborn 1 sepo trappole: 7 1 dustshoot 3 bribe 1 mirror 1 tt 1 rfdd tot: 43 Penso si capisca abbastanza su cosa si basi sto deck... basta guardarlo un attimo ![]() se no provo a spiegarlo nel 40% dei casi otkappa, nel 20% implode, nell'altro 20% mi implodono xkè vedo 3 baratti e x 10 turni nemmeno un lv8 FIxxxxx
__________________ Last edited by Skyler91; 15-06-2008 at 14:54. |
| ||||||||||||
| x Chiunque avesse già guardato ho editato il jowgen xkè mi sn sbagliato... al posto suo c'è la moprhing al posto di che? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
puntavo + sulla rimozione... a parte tutto i LL non li ho e le ricariche nemmeno... prbabile che metterò i solenni al posto dei bribe xkè alla fine tutti mi stanno dicendo di farlo
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() 1 è terra 2 il guardiano dell'ordine lo cali avendo 2 mostri luce in campo..qndi basta averne 1 + 1 cyber drago e lo scendi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |