![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante help all'interno di Yu Gi Oh: nn ho donzy naghe solenni mirror ho solo una bribe e nn voglio cambiare mazzo...nn mi proponete neanche il macromonarca ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| help nn ho donzy naghe solenni mirror ho solo una bribe e nn voglio cambiare mazzo...nn mi proponete neanche il macromonarca ke sfigo in modo assurdo...detto questo : Mostri Stratos Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Assalitore D.D. Assalitore D.D. Assalitore D.D. Forza Esiliata Forza Esiliata Caius il Monarca dell' Ombra Caius il Monarca dell' Ombra Caius il Monarca dell' Ombra Epuratore della Radianza Epuratore della Radianza Dekoichi la Locomotiva da Battaglia Incantata Dekoichi la Locomotiva da Battaglia Incantata Marshmallon Sopravvissuto D.D. Sopravvissuto D.D. Sopravvissuto D.D. Magie: Spaccatura Dimensionale Spaccatura Dimensionale Spaccatura Dimensionale Tifone Spaziale Mistico Rinforzi dell' Esercito Rinforzi dell' Esercito Rimpicciolire Rimpicciolire Rimpicciolire D.D.R.-Reincarnazione da una Differente Dimensione D.D.R.-Reincarnazione da una Differente Dimensione Trappole: Macro Cosmo Macro Cosmo Tributo Torrenziale Buco Trappola Senza Fine Buco Trappola Senza Fine Corruzione Oscura Risucchio Magico Risucchio Magico Risucchio Magico FIXX
__________________ I don't wanna work today Maybe I just wanna stay Just take it easy cause there's no stress io gioco a magic, e tu? gaara può anke cn 2 alla volta... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri Stratos Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Assalitore D.D. Assalitore D.D. Assalitore D.D. Forza Esiliata Forza Esiliata Caius il Monarca dell' Ombra Caius il Monarca dell' Ombra Caius il Monarca dell' Ombra Epuratore della Radianza Epuratore della Radianza Dekoichi la Locomotiva da Battaglia Incantata Dekoichi la Locomotiva da Battaglia Incantata Marshmallon Sopravvissuto D.D. Sopravvissuto D.D. Sopravvissuto D.D. Magie: Spaccatura Dimensionale Spaccatura Dimensionale Tifone Spaziale Mistico Rinforzi dell' Esercito Rinforzi dell' Esercito Rimpicciolire Rimpicciolire Rimpicciolire Gravekeeper's Servant Gravekeeper's Servant Trappole: Macro Cosmo Macro Cosmo Macro Cosmo Tributo Torrenziale Buco Trappola Senza Fine Buco Trappola Senza Fine Corruzione Oscura Risucchio Magico Risucchio Magico Ritorno Dall'Altra Dimensione
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| ||||||||||||
| ma nn sn1po troppe 42 carte? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri Stratos Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Assalitore D.D. Assalitore D.D. Assalitore D.D. ---- via Forza Esiliata Forza Esiliata +1 Forza Esiliata Caius il Monarca dell' Ombra Caius il Monarca dell' Ombra Caius il Monarca dell' Ombra Epuratore della Radianza Epuratore della Radianza Dekoichi la Locomotiva da Battaglia Incantata -1 Dekoichi la Locomotiva da Battaglia Incantata -1 Marshmallon Sopravvissuto D.D. Sopravvissuto D.D. Sopravvissuto D.D. +1 DDWL +1 Talpa Magie: Spaccatura Dimensionale Spaccatura Dimensionale Spaccatura Dimensionale Tifone Spaziale Mistico Rinforzi dell' Esercito Rinforzi dell' Esercito Rimpicciolire Rimpicciolire Rimpicciolire-1 D.D.R.-Reincarnazione da una Differente Dimensione -1 D.D.R.-Reincarnazione da una Differente Dimensione -1 + 1 Controllo della mente + 1 Doppia evocazione + 2 Controlla avversario Trappole: Macro Cosmo Macro Cosmo Tributo Torrenziale Buco Trappola Senza Fine Buco Trappola Senza Fine Corruzione Oscura Risucchio Magico -1 Risucchio Magico -1 Risucchio Magico -1 + Trappola Botola o Mind Crush |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |