![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante xD Io sono folle...e tu? O_o... all'interno di Yu Gi Oh: ---- 19 Mostri ---- 3x Jinzo 9x Gadget 3x Exilied Force 3x Ratto Gigante 1x Lily ---- 18 Magie ---- ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| xD Io sono folle...e tu? O_o... ---- 19 Mostri ---- 3x Jinzo 9x Gadget 3x Exilied Force 3x Ratto Gigante 1x Lily ---- 18 Magie ---- 3x Boltex 1x Brain 1x Heavy Storm 3x Enemy 3x Shrink 1x Smashing 1x Fissure 2x Lancio del Martello 2x ROTA 1x Rimozione di Limite ---- 3 Trappole ---- 1x T.T. 1x Mirror 1x Ultima Offerta
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| Non sei folle nono Questo mazzo l'avevo già pensato e la prima volta che lo ho giocato ho fatto subito Top ![]() Per nessun motivo NON TOGLIERE LA LILY Ci vinci
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
mi piace dv provarlo sto deck Last edited by Gadget; 15-06-2008 at 20:21. |
| ||||||||||||
| Quote:
|