![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck zombie. all'interno di Yu Gi Oh: Vi posto il deck della mia signora..non mi convince molto.Fixate e consigliateci un buon side.Aiutateci please! Mostri 21: Caius x3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Deck zombie. Vi posto il deck della mia signora..non mi convince molto.Fixate e consigliateci un buon side.Aiutateci please! Mostri 21: Caius x3 Ryu kokki x2 Blud x1 Maestro zombie x3 Tartaruga x3 Ratto x2 Talpa x1 Cecchino x1 Sangan x1 Marshmallon x1 Reaper x1 Truppa x1 Giara trasformante x1 Magie 12: Libro della vita x3 Swap x2 Tifone x1 Tempesta x1 Boltex x1 Prematura x1 Brain x1 Reborn x1 Schiacciare x1 Trappole 7: TT x1 Mirror x1 Tornado di polvere x2 Trappola botola x1 Scontro mentale x1 Virus devasta deck x1
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| zombie = pawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 3x kokky 3x goblin 3x master 1x blud 3x tartaruga 2x ratto 1x truppa 2x cyd 1x snipe 3x swap 3x COSR 1x reborn 1x burrial 3x book of life 1x heavy 1x boltex 1x spade 1x brain 3x solenne 1x mind crush 1x TT 1x mirror side 3x dust 2x tornado ston 2x cinetico 2x tatami 2x specchio luce 2x corvo 2x tetto accuminato
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| .:mostri:. 21 3 ryu kokki 1 cotv 3 tartaruga piramide 2 zombie goblin 2 ratto gigante 1 reaper 3 zombie master 1 morphing 1 blud 2 cd 1 cekkino 1 truppa .:magie:. 15 1 mostro resuscitato 3 carta del ritorno sicuro 3 book of life 1 sepo 1 capro 2 boltex 1 nobi 3 creature swap 1 tifo 1 tempesta .:trappole:. 6 2 giudizio solenne 1 t.t. 1 mirror 2 tornado di polvere x side penserei: 2 kinetic 2 corvo 3 tornado stone 2 decreto 2 dark bribe 2 proibizione 2 tatami che dici
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17° e 23° ( a pari con Nazario92 ) MASTER DECK CONTEST ![]() |
| ||||||||||||
| gli zombie goglin sn fondamentali nello zombi quindi o se li procura oppure lo zombie già è doboluccio in sto meta se poi togli i goblin siamo a posto XD cmq al max togli zombie goblin e metti 3x caius ... ( bah )
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
cotv= curse of the vampire |
| ||||||||||||
| 3 ryu kokki 3 tartaruga piramide 2 ratto gigante 1 reaper 3 zombie master 1 morphing 1 blud 2 cd 1 cekkino 1 truppa 1 talpa 1 lady .:magie:. 15 1 mostro resuscitato 3 carta del ritorno sicuro 3 book of life 1 sepo 1 capro 2 boltex 1 nobi 2 creature swap 1 tifo 1 tempesta .:trappole:. 6 1 t.t. 1 mirror 2 tornado di polvere 1 trappola botola 1 mind crush Io lo gioco così, senza goblin ma i caius non li consiglio. |
| |||||||||||
| Non abbiamo neanche il vampiro..stiamo prendendo spunto dai vostri deck ma vogliamo lasciare i 3 Caius che con 2 Kokki e virus devasta deck girano molto bene! |
| ||||||||||||
| 3 ryu kokki 3 caius 3 tartaruga piramide 2 ratto gigante 1 reaper 3 zombie master 1 morphing 1 blud 2 cd 1 cekkino 1 truppa 1 talpa .:magie:. 15 1 mostro resuscitato 3 carta del ritorno sicuro 3 book of life 1 sepoltura 1 boltex 1 Shield 2 creature swap 1 tifo 1 tempesta .:trappole:. 6 1 t.t. 1 mirror 2 tornado di polvere 1 trappola botola 1 DDV Ecco forse questo spacca ![]() |