![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante side x 2 deck all'interno di Yu Gi Oh: ciao qsti sn i my deck e mi servirebbe 1 side k vadi bene x entrambi : macro-monarch: mostri: caius ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| side x 2 deck ciao qsti sn i my deck e mi servirebbe 1 side k vadi bene x entrambi :macro-monarch: mostri: caius x3 mobius x2 survivor dd x3 navicella dd x2 naga x2 banisher x2 ddwl assalitore dd x2 cyd x2 reaper magie: dim fissure x3 ddr x2 allure x2 rota x2 brain enemy x2 mst trap: macro x2 solenni x3 mirror tt gadget antimeta: mostri: 6 gadget 3 thunder 2 vanity 3 banisher 2 kycoo 2 protettori 1 cekkino 1 talpa 1 jinzo magie: fissure dim x3 schiacciare shrink x3 mst ritorno tot trap: oppression x3 buco trap sf x2 mirror solenni x3 ora ditemi 1 buon side deck k vadi bene x entrambi PS:accetto fix soprattutto x il gadget ![]() |
| ||||||||||||
| ok grz imperatore!!!almeno x il macro, me lo puoi fare???? |
| ||||||||||||
| xkè blocca deck e tatami??a k servono?? |
| ||||||||||||
| O_________O i tatami servono cntro gadget e monarchi e penso anke gladiatori...i blokka deck contro gadget e gladiatori...il gladiatore se nn ji siddi contro ti distrugge...ci serve x forza qlks di side vs lui
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| si, ma tatami k effetto ha?? |
| ||||||||||||
| annulla l'evocazione e l'effetto di un mostro il cui effetto si attiva qnd viene evocato cn un'evocazione normale e distruggilo eccoti accontentato..perfetto contro monarki e gadget |
| The Following User Says Thank You to PePpE PoWeR & RuLeZ For This Useful Post: | ||
Killer-BD (15-06-2008) | ||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |