![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Macro-Monarch Da Sistemare all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI: 1xSpirito Mietitore 1xMarshy 1xRaiza 3xCaius 2xDD Assailant 3xDD Survivor 3xDD Scout 1xDD Lady 2xMobius 1xBanisher MAGIE: 2xFascino 3xSpaccatura D ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Macro-Monarch Da Sistemare MOSTRI: 1xSpirito Mietitore 1xMarshy 1xRaiza 3xCaius 2xDD Assailant 3xDD Survivor 3xDD Scout 1xDD Lady 2xMobius 1xBanisher MAGIE: 2xFascino 3xSpaccatura D 1xDDR 3xServo del custode 2xROTA 1xBrain 1xBoltex 1xMST 2xEnemy 1xSoul ex TRAPPOLE: 1xMirror 1xTT 3xMacro 2xBottomless 1xRFDD Mi sono arrivate le due Naga... e vorrei sistemare il deck... potete aiutarmi??? P.S. penso ke il numero di carte sia un pò alto... però vorrei lasciare i servi del custode xkè fanno una bella combinazione cn i macro e le spaccature TNX A TUTTI
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 Last edited by fabryx; 14-06-2008 at 12:51.. |
| ||||||||||||
| Macro monarch 3x caius 2x mobius 1x raiza 3x scout 3x survivor 3x naga 2x dekoiky 2x cavaliere 2x allure 3x d fissure 1x ddr 2x enemy 1x brain 3x solenne 2x bribe 3x macro 1x tt 1x mirror 1x mind crush 1x trap dustshoot
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |