![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my dark all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. siccome ultimamente sono riuscito a trassare uno che aveva belle carte, mi sono montato il dark. non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| my dark ciao a tutti. siccome ultimamente sono riuscito a trassare uno che aveva belle carte, mi sono montato il dark. non dispongo di allure o pescate, ma gira già bene così. fixx please. mostri: 19 x1 drago armato oscuro x2 jinzo x2 caius il monarca dell'ombra x2 ragazzo diamante - eroe del destino x1 dasher - eroe del destino x2 pomodoro mistico x1 rana degli alberi x1 marshmallon x1 spirito mietitore x1 profeta cristallo x1 sangan x1 truppa della carta x1 signora guerriera D.D. x1 mago nero del chaos x1 stratos eroe elementale magie: 15 x2 D.D.R. reincarnazione da una differente dimensione x1 tempesta potente x1 tifone spaziale mistico x1 sepoltura prematura x2 sepoltura sciocca x1 nobiluomo dello scambio x2 rinforzi dell'esercito x1 controllo della mente x1 mostro resuscitato x1 maglio magico x1 sepoltura sciocca x1 scambio di anime x1 fuochi del giorno del giudizio trappole: 6 x1 buco trappola senza fine x1 ritorno dall'altra dimensione x1 cilindro magico x1 virus distruggi-carte x1 tributo torrenziale x1 forza riflessa ps: ho solo un dad, quindi non mettetene 3
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Last edited by lepso; 13-06-2008 at 22:09. |
| ||||||||||||
| Quote:
cerca di trovare anle le allure e le pescate xk così forse è un po lento
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
altri fix???? x chaos: sto aspettando che qualche persona tipo l'episcopo mi porti un fascino... quei nubbioni hanno sempre le carte migliori e le usano nel peggiore dei modi...
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|