![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Alternative Gadget Oppression... More BeatDown Mora Pawa xD all'interno di Yu Gi Oh: Al posto del Classico GadgetOppression voglio provare questo esperimento... Al posto dei soliti Banisher e Kycoo provo a mettere in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Alternative Gadget Oppression... More BeatDown Mora Pawa xD Al posto del Classico GadgetOppression voglio provare questo esperimento... Al posto dei soliti Banisher e Kycoo provo a mettere in x3 i Vanity e i T-45 e andare di Beat... Che ne pensate??? Tot.16 Monster Cards: x2 Green Gadget x2 Red Gadget x2 Yellow Gadget x3 Vanity Fiend x3 Legendary Jujitsu Master x3 Blue Thunder T-45 x1 Neo-Spacian Grand Mole Tot.13 Spell Cards: x3 Shrink x2 Book Of Moon x2 Hammer Shot x1 Lightning Vortex x1 Smashing Ground x1 Fissure x2 Deck LockDown x1 Mystical Space Typhoon Tot.13 Trap Cards: x3 Royal Oppression x3 Solemn Judgement x1 Mirror Force x1 Torrential Tribute x3 Bottomless Trap Hole x1 Trap Dustshoot x1 Mind Crush Spiegazione MINI-TECH xD: x3 Vanity Fiend [x3 Beat Pawa xD] x3 Legendary Jujitsu Master [Li sacco x i Vanity... E poi sono Buoni di ATK e danno un Porco Field Control e sono Ottimi contro i Gladiator...] x2 Book Of Moon [Sarebbero Megli gli Enemy... xò se me cala un qualsiasi Mostro con Effetto Bastardo questi sono Meio...] x2 Deck LockDown [Bloccano l'Oppo (soprattutto Gladietor...^^) mentre tu vai tranquillo di Beat...] x3 Bottomless Trap Hole [A Tre xk con tutti i Porchi Mostri che Spaccano Tutto che ci sono adesso ne sanno a 3...] ... NON HO I PACHICOSOCEFALI QUINDI NON METTETELI... RIMADISCO NON METTETE I DYNA [Speriamo Che Dopo Questo Avvertimento Non Li FixXxi Nessuno xD] E Vai Coi FixXx xD
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
ti ho messo i burden così pialli anche coi gadget e ti facilitano il blu-thunder |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Li preferisco di Side cmq li proverò anche di Main... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mmm... Portarlo a 40 mi sà di Buona Idea xD... xò gli Hammer mi sà che ne sanno troppo...xD |
| ||||||||||||
| Quote:
Deck mentro i attacco di Vanity, T-45 e Talpa... Però li ho provati e sono un Legno mostroso quindi li Tolgo xD
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |