![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante BaTtErYmAn dp il 18000000 tentativo forse gira XDXD all'interno di Yu Gi Oh: dp ke ho spaccato i c*****i a skiler x 1 ora siamo riusciti a ottene questo battery .... fixate grazie ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| è il guardiano dell' ordine il quale entra qnd hai 2 o + mostri luce sul terreno e ha 2500 di atk e 8 stelle ( quindi si usa anke x baratto ) visto ke ho molti tributi secondo voi mi conviene inserire una rana e 2 follish x macinare di + ???
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
rana e foolish = muffa |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq ti è venuto bene, però non fixxo xkè ti dico giò che avrei fatto gli stessi identici di sssssssssssssssss (se non con la differenza di una carta XD) Però io mi chiedo... xkè tutti scrivono skIler e mai skYler? boh.... XDXDXDXDXD
__________________ |
| ||||||||||||
| ok rano cattiva XD ... poi rfdd ho appena provato e nun serve a nulla ... di + mettere 2 poltilie ke con calcolatore fanno il c**o all' oppo asd ( questa combo è di homer the bestia ^^ ) ... gli angeli ma i battery D nono ... grazie del fix xk me sn venute in mente molte idee ... scusa skIler se ho sbagliato a scrivere il tuo nome XD ( ho sbagliato ankora apposta asd ) XDXDXDXD
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| |||||||||||
| Io vedrei bene carta del ritorno sicuro x2 al posto dei distruggi mano e un inversione di limite per riprendere calcolatore o batteria aa per fare combo con inferno evocazione folle o anche la truppa vedi te... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |