![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Frog's deck 2 all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 21 3X TADPOLE 3X Rana des 2X Rana beezle 3X Unirana 2X Rana velenosa 1X Rana degli alberi 2X ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Frog's deck 2 Mostri: 21 3X TADPOLE 3X Rana des 2X Rana beezle 3X Unirana 2X Rana velenosa 1X Rana degli alberi 2X Scambiorana 3X Madre grizzly 2X Abiss soldier Magie: 14 3X Acquitrini 3X Scambio creature 2X Des croaking 2X Boltex 1X Mostro resuscitato 1X Pot of avarice 1X Tempesta potente 1X Spade Trappole: 7 3X Campo di forza rana 3X Inversione di limite 1X Tributo torrenziale |
| |||||||||||
| personalmente nel deck rana non può mancare capro espiratorio, poi come sto discuttendo nel mio deck milleocchi se fanno remotion ti strittolano, particolarmente consumando 3 carte x inversione di limite. sempre una mia personale opinione ma o vai veloce come il vento o sei fregato e quindi forse meglio recupero, ultima offerta, poi per proprio n00bare direi forse grande onda con 3xrana velenosa |
| ||||||||||||
| Quote:
in questo deck nn può mancare poi uniti resistiamo, mentre l'aquitrinio ti è fondamentale,per questo ho messo il terraformare,nn averlo in mano significa perdere.... il limite ed il legame fanno stallare l'oppo, mentre l'ultima offerta è sempreperevocare tante rane, infine la mirror è meglio del campo di forza...
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Originalmente inviato da Astav Mostri: 21--->20 3X TADPOLE-----2 3X Rana des ----------- -3-----lasciali 2X Rana beezle------2x statua barriera del torrente 3X Unirana 2X Rana velenosa 1X Rana degli alberi------------via (con acquitrini !!!) 2X Scambiorana ------------ +1 3X Madre grizzly----------meno 1 2X Abiss soldier----------via Magie: 14----------18 3X Acquitrini 3X Scambio creature 2X Des croaking ----------- -2 2X Boltex 1X Mostro resuscitato 1X Pot of avarice---------recupero (o forse piccola onda) 1X Tempesta potente 1X Spade --------- -1 +2 inferno evocazione folle +1 scapegoat +1 uniti resistiamo +1 terraformare------forse meglio shrink o riryoku +1livello limite area B------no +1 ritorno totale +1 sepo prematura Trappole: 7----->3 3X Campo di forza rana ----------- -3 o 1x se non c'è mirror 3X Inversione di limite --------------- -3 1X Tributo torrenziale +1 mirror force (direi che x tornei ma il costo è inutile 4fun) +1 legame gravitazionale-----no +1 ultimate offering +2 sepoltura sciocca Vegetta è molto + bravo quindi ho aggiunto qualche idea al suo, anche se andava bene lo stesso. Sto raccogliendo carte x fare un deck rana, ma è così fuffa che non credo ci sia tempo a fare tante difese o strategie, puntando su un'inondazione e attacchi prima che l'avversario possa organizzarsi, quindi ho tolto tante difese dove possibile, forse neanche abbastanza XD Last edited by rat; 14-06-2008 at 09:22. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io vengo sempre qua ad avvertire tutti quelli che giocano il deck rana la scambiorana, non è una rana... semplicemente x il fatto che nella versione inclese è "substitoad" e protegge i "frog"... siccome si fa sempre riferimento all'america xkè le traduzioni non sono mai attendibili in italiano xkp le lasciano fare alle scimmie ammaestrate... cmq rana des a 3 assolutamente come i tadpole... via la rana degli alberi...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
e come nn darti ragione su stellone... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |