![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GK Definitivo...e dopo questo non rompo + :D..! all'interno di Yu Gi Oh: 3x Caius The Shadow Monarch 1x Raiza The Storm Monarch 3x Gravekeeper’s Commander 3x Gravekeeper’s Assailant 3x Gravekeeper’s Spy 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| GK Definitivo...e dopo questo non rompo + :D..! 3x Caius The Shadow Monarch 1x Raiza The Storm Monarch 3x Gravekeeper’s Commander 3x Gravekeeper’s Assailant 3x Gravekeeper’s Spy 2x Gravekeeper's Guard 1x Sangan 1x Spirit Reaper 2x A Cat of Ill Omen 1x Thestalos The Firestorm Monarch 3x Necrovalley 2x Book Of Moon 1x Lighting Vortex 1x Mystical Space Typhoon 2x Allure of Darkness 1x Brain Control 3x Solemn Judgment 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Deck Devastation Virus 2x Dark Bribe 1x Mind Crush 1x Trap Dustshoot
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| QUESTO è SICURO XD intanto io la gioco proxi -.- |
| ||||||||||||
| Quote:
( cm hanno già dtt se trovi CCV |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |