![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo esaurisci-carte all'interno di Yu Gi Oh: ho pensato a questo deck volendo creare qualcosa ke andasse fuori dai miei skemi...ma ora mi servono fix!!!! MOSTRI: 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| x3 Verme Pungiglione x3 Giara della Mutazione #2 x1 Giara Trasformante x2 Lancia Demente x3 Difensore - Eroe del Destino x1 Spirito Mietitore x1 Marshmallon x1 Sangan x3 Esploratore d'ombra di hiro x3 Messaggero di Pace x1 Livello Limite Area B x1 Spade Rivelatrici x1 Distruggi Carte x2 Libro della Luna x3 Distruggi Mano x2 Servo del Custode di Tombe x2 La Tomba Vuota x1 Legame Gravitazionale x1 Forza Riflessa x2 Maschera della Restrizione x3 Sole del Deserto x3 Il Dono dell’Avidità
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| The Following User Says Thank You to L'Imperatore Del Chaos For This Useful Post: | ||
kingshero (12-06-2008) | ||
| ||||||||||||
| Quote:
x3 Giara della Mutazione #2 x1 Giara Trasformante x2 Lancia Demente x3 Difensore - Eroe del Destino x1 Spirito Mietitore x1 Marshmallon x1 Sangan x3 Esploratore d'Ombra di Hiro x3 Messaggero di Pace x1 Livello Limite Area B x1 Spade Rivelatrici x1 Distruggi Carte x2 Libro della Luna x2 Distruggi Mano x2 La Tomba Vuota x1 Legame Gravitazionale x1 Forza Riflessa x2 Maschera della Restrizione x3 Sole del Deserto x3 Il Dono dell’Avidità x3 Giudizio Solenne x2 Dark Bribe
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |