![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck molho. all'interno di Yu Gi Oh: Mostri di livello 4 o inferiore spirit reaper; exiled force; slate warrior x 2; tribe - infecting virus; spadaccino mistico ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Votate il mio deck. | |||
| 10 | | 1 | 6.25% |
| 8 | | 2 | 12.50% |
| 6 | | 4 | 25.00% |
| 4 | | 2 | 12.50% |
| 2 | | 1 | 6.25% |
| Che schifooooooo | | 6 | 37.50% |
| Voters: 16. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Deck molho. Mostri di livello 4 o inferiore spirit reaper; exiled force; slate warrior x 2; tribe - infecting virus; spadaccino mistico LV2; magical scientist; forza d’attacco goblin; skilled dark magician x 3; giant orc x 3; assalitore notturno x 2; amazoness sword woman. Mostri di livello 5 o superiore: demone megacyber; jinzo; mago nero; great maju garzett. Carte magia: nobiluomo dello scambio x 2; ritorno totale; strappa possesso; anfora dell'avidità; tempesta potente; tifone spaziale mistico; sepoltura prematura; controlla - avversario; cambiare idea; tributo al dannato. Carte trappola: magic jammer x 2; cilindri magici; tornado di polvere; waboku x 2; tributo torrenziale; richiamo del posseduto; bottomless trap hole; widespread ruin. Fusion deck: fiend sku limite dei 1.000 occhi. ragazzi votate se vi va e lasciate anche dei suggerimenti. ciauzzzzzzz. |
| |||||||||||
| io ne ho solo uno di slate,uno l'ho scambiato..... cmq elimina letteralmente in mago nero e trappole meno importanti,leva il magica(non ti serve molto nel tuo deck) e il twin - headed behemoth........... |
| ||||||||||||
| comunque questo mazzo non mi sembra cosi' male da dargli il voto piu' basso... rientra nella sufficenza. Non credo che tutti al proprio primo o secondo mazzo abbiano fatto dei capolavori, e questo forum esiste proprio per migliorarsi continuamente. Anche i piu' bravi chiedono consigli, quindi io dico a quei 4 che hanno dato il voto piu' basso di vergognarsi
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |