![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Macro-Monarch Generation Future FTW all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Iceberg Macro-Monarch FtW: Mostri:22 3Caius 2Vandy 2Mobby 1Raizy 3Survivor 2Scout 2Spia 2Banisher 2Naga 1Marshmallon 1Reaper 1Armageddon Magie:11 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ragazzi...stiamo calmi cmq quelli ke avete postate vanno a sculo...cioè vinci facile ma ti incarti altrettanto facilmente..l'ho sperimentato di xsn ![]() ... |
| ||||||||||||
| mi avvalgo della facoltà di nn rispondere...nn mi abbasso di certo ai tuoi livelli.. |
| ||||||||||||
| Quote:
) e non spacciarti x l'ideatore....xk lo si sa k è Iceberg che aveva fatto sta lista.....Cmq allora va pure a girare ai Livelli Alti che ti competono.... Ciao...
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| Ehi raga state calmi,litigare per una decklist mi sembra eccessivo.Comunque dato che la decklist è la mia e sono stato tirato in ballo ci tengo a rispondere.Innanzitutto dire che la mia decklist fa pena mi sembra molto eccessivo,ho cercato di rendere il mazzo equilibrato e veloce,è vero che si incarta facilmente,ma è il macro che è così,allora dovresti cambia deck.Quello che hai copiato te è buono,però a mio avviso è ancora più instabile del mio,poi come si fa a non giocare carte fortissime come Marshmallon o spia,so essenziali,se non ti sale la dimensionale o il macro come te proteggi,mah.. Poi molto grave è l'assenza dell'enemy control,carta essenziale per aumentare e concretizzare il field control!Comunque se a te come l'ho fatto io non ti gira fai bene a provare altre versioni,però dire che fa pena è un po' eccessivo,a me sto deck sta girando moltissimo e credo che lo userò per la summer-cup!
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |