![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante otk all'interno di Yu Gi Oh: spero di nn aver sbagliato sezione cmq mi potete dire il nome e nn la lista di tutti gli otk ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| otk spero di nn aver sbagliato sezione cmq mi potete dire il nome e nn la lista di tutti gli otk che conoscete mi raccomando mi serve solo il nome |
| ||||||||||||
| Quote:
il mio mazzo ek ho inventato arcana world otk penso ke ci siano sl qsti in qst meta ![]()
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| nn m'importa quali ci sono nel meta tutti quelli che ci sono stati fin'ora e cmq l'arcana world nn è meta -.- |
| ||||||||||||
| Quote:
DAD LS ( se evochi 2 JD e riesci a rievocare un po di roba OTKAPPI ) e basta sl questi sn presenti nel meta |
| ||||||||||||
| Quote:
CVT OHM SIX LS DMOC FTK EXODIA FTK DAD DDT Big City (Io ci OTKappo con il Big City XD) Jinzo Remotion Remotion in generale x il resto puoi fare OTk con qualsiasi deck, anke con il monarca se ti sale la giusta mano
__________________ |
| ||||||||||||
| ok però a me servono tutti quelli che conoscete nn solo quelli meta nn è difficile da capire -.- |
| ||||||||||||
| gli ftk senza dimension nn sono andati? |
| ||||||||||||
| si vabo ma te li hai chiesti tutti cmq in traditional li puoi giocare |
| ||||||||||||
| beh certo XD cmq nessuno ha messo demise o chimeratech -.- |
| ||||||||||||
| io lo messo il demise... il chimerone l'ho incluso nel jinzo remotion implicitamente... non ci pensavo troppo... è ovvio che chiude di chimera... |