![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Side deck dopo i Nazionali 2008. all'interno di Yu Gi Oh: Ho deciso di rinnovare il mio side dopo il nazionale perchè ho subito molto i gladiatori bestia e i six.Vi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq la side dovrebbe essere questa: 2 specchi ombra 2 corvi 2 kinetic 2 specchi luce 2 twister 2 ruggiti 2 blocca deck 1 a scelta fra mobius e mind crush (che però nel perfect giocherei di main)
__________________ |
| ||||||||||||
| Grazie per i consigli.Il mio deck è un perfect circle con monarchi (perfect monarch).Stò provando questo side perchè i blocca deck non mi girano bene: RAIDA x2 Jinzo x1 Corvo dd x2 Sopravvissuto dd x2 Soldato cinetico x2 Tornado di polvere x2 Ruggito minaccioso x2 Trappola botola x1 Scontro mentale x1 Che ne pensate?
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
Però devi trovare un modo per contrastare il Gladiatore,quindi io metterei 2 Bottomless e magari anche i Jojitzu |
| ||||||||||||
| Ciao Imperatore,nel deck ho messo 6 trappole (mirror,t.t.,RFDD,pwwb x2,CCV Corvo ddx2 (1 di main) Sopravvissuto dd x2 Soldato cinetico x2 Tornado di polvere x3 Ruggito minaccioso x2 Mind crush x1 Trap dustshoot x1 Bottomless x2 P.S. L'idea dei Jujitsu x2 mi piace..ma che tolgo?
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! Last edited by hypermax; 12-06-2008 at 20:31. |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq io il Side lo Gioco così ormai... : 3x Specchio Imprigiona - Ombra 2x Specchio Imprigiona - Luce 3x Corvo D.D. 2x Jujitsu 3x Cinetico 2x Tatami E i Banisher che entrano a seconda... <.<
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| Per Imperatore Per jack:specchio imprigiona ombra blocca tantissimo anche a me!Specchio imprigiona luce non ce l'ho ancora..i dd survivor li prendo facilmente perchè ho 2 rinforzi!
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |