![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Esperimento Synchro's Antimeta all'interno di Yu Gi Oh: Non avevo niente da fare e ho pensato ad un antimeta con le prossime espansioni, anche se con la prox ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Esperimento Synchro's Antimeta Non avevo niente da fare e ho pensato ad un antimeta con le prossime espansioni, anche se con la prox banned si cancellerà il DaD (speriamo MOSTRI 2x Mad Archfiend 3x nitro synchron 3x shield warrior 2x dark sprocketer 2x Wapper (Handcuff) Dragon 2x dark resonator 1x sangan 3x big piece golem 2x profeta cristallo 2x dekoichi MAGIE 2x junk attack 2x synchro cancel 2x guard block 1x heavy 1x tifone 2x boltex 1x smashing 1x monster reborn TRAPPOLE 2x pride no hoko 2x synchro reflect 1x mirror 3x solenne Mostri Synchro: 3x Stardust Dragon 3x dark archfiend dragon Per effetti di nuove carte: CROSSROAD OF CHAOS (Prime INFO su CROSSROADS OF CHAOS) THE DUELIST GENESIS (THE DUELIST GENESIS SPOILER COMPLETO GIAPPONESE)
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Bhè confermi la tua fama di fumatore di rosmarino...!! Cmq non sembra male... anke se nn a livelli eccellenti!! Sxeriamo bene cn le prox espanzioni... e soprattutto con la prox banned! |
| ||||||||||||
| NMel frattempo il Big Piece Golem se non lo semilimitano viene sostituito al CyD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
bel deck me lo farò quasi uguale(naturalmente mettendo molto di mio) ma mi spieghi qlk strategia??? |
| ||||||||||||
| Ho aggiunto il nitro warrior o qualcosa del genere per pescare. Comunque la tech del deck è lo sturdust dragon che nega praticamente tt ciò che distrugge, basta tributarlo e alla end phase ritorna
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| dovresti trovarti un hobby. collezionare francobolli per esempio ![]() scherzo |
| ||||||||||||
| A dir la verità il mazzo mi è venuto mentre stavo al c*sso
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |