![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my decks all'interno di Yu Gi Oh: salve,premetto ke qsta sarà(forse)l'ultima volta ke skoccierò cn qsti deck CN CARTE BANDITE posterò alcuni mazzi un pò alla volta(x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| my decks salve,premetto ke qsta sarà(forse)l'ultima volta ke skoccierò cn qsti deck CN CARTE BANDITE posterò alcuni mazzi un pò alla volta(x esempio oggi posto un deck,kiedo dei consigli, e domani un altro, xkè al momento ho fatto la lista di un solo deck. In modo poi da uppare la disc x postare un altro mazzo) kiedo direttamente ai mod,posso fare così ?oppure ogni volta ke voglio dei consigli su 1 deck apro un altra discussione? [il fatto ke io voglia fare così è xkè a breve io e i miei amici faremo un torneo,così tanto x divertirci,(i miei amici ritornati a giocare solo x qst torneo,li ho convinti e alla fine kiedere quale è il miglior mazzo,x nn aprire altre disc] cmq ora posto un mazzo ,attendendo pazientemente la risp dei mod. il primo deck ke posterò è un magical scientist otk nn aspettatevi molto xkè nn sono pro e nn lo sarò mai,quindi caso mai aspttatevi delle niubbiate ![]() bando alle kiakkiere ecco il deck: mostri 20 [3]magical scientist [3]tartaruga catapulta [3]gilasaurus [3]sangan [3]strega della foresta nera [2]exiled [3]momonga magie 18 [3]anfora [3]carità [3]last will [3]monster reborn [2]raigeki [2]spolverini [2]maglio magico trappole 2 [2]mirror fusion deck mostri di lv 6 di attacco elevato x lo scientist la strategia sicuramente la conoscete meglio di me,arrivare ad avere in campo 1tartaruga e 1 magical scientist,possibilmente nel primo turno cn carte ke fanno pescare e i gilasaurus in combo cn last will detto questo a voi la parola fixate,fixate e fixate
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |