![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Gigaplant™ FTW [Swap Inside™] all'interno di Yu Gi Oh: 3x Gigapianta 2x Bocciolo di fuoco 2x Farfalla di fiamma 1x Cavalletta 3x Ufo Turtle 1x Snipe 2x Lord Poison ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| I boccioli a tre secondo me sono muffa, tra sciocche, futura, reborn, sepo e le stesse gigapiante, un bocciolo lo riusi minimo 4 volte a partita e ci evochi pure i lord poison interessante il gemini summoner, che non ho ben capito cosa faccia...e' come una ultima offerta? torna all'inizio e' una carta cattiva, ma penso che ne mettero' 2x...assieme alle esplosioni di ali della fenice e' troppo control! ![]() si sara' anche piu' bello, ma secondo me rallenta molto il fatto di preparsi il cimitero per il Doom Doozer...cmq voglio provarlo quel mazzo. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ne metti 3, lo peschi di 1° turno, poi appena lo cali li macini tutti... (con l'effetto del bocciolo ne puoi prendere un altro )Il gemini summoner.. in pratica nella end oppo paghi 500 e cali un gemini dalla mano / rievochi un gemini in campo... ne può sapere, anche perchè va attaccato 2 volte x essere distrutto... e schiantarlo contro un lord poison swappato senza che venga distrutto è troppo lol XD
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |