![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante big city oppression by rock lee!!:thumb: all'interno di Yu Gi Oh: ecco un deck che mi è venuto in mente stamani appena sveglio quando ero ancora a letto, esso sfrutta il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| big city oppression by rock lee!!:thumb: ecco un deck che mi è venuto in mente stamani appena sveglio quando ero ancora a letto, esso sfrutta il motore di vantaggio mano/campo del big city insieme a elementi di antimeta x rallentare il gioco dell'oppo, è preticamente un gadget oppression ma forse potrebbe saperne di+ (e poi è + colorato mostri: 3 pachicefalosauro fossile 3 ocean 3 wildehart 1 stratos 2 exiled 1 d.d.warrior lady 2 d.d.assailant magie: 3 e-emergency call 2 rota 2 wra 1 smashing 1 fissure 2 enemy 3 shrink 1 tifone trappole: 3 solenne 3 royal oppression 1 mirror 1 t.t. 2 bottomless 2 saku ke ne dite ne potrebbe sapere + del gadget e in generale!!?? fiiiiiiixateeeeeeee!! |
| ||||||||||||
| ma così diventano 44 carte, inoltre la R nn è mai stata giocata, è una moda di adessopresa dal tizio che gioca il bc dal quale ha preso spunto tg nn credo ci stia troppo bene, oppure se ne può fare a meno!! |
| ||||||||||||
| Quote:
xò così si deve giokare senza il grattacielo ...qsta è l'unka pecca...lo hai gia testato vs qlk deck?? |
| ||||||||||||
| Quote:
nn ancora ma lo farò presto, mi piace cm deck!! |
| ||||||||||||
| sisi provalo e facci saxe...il deck poi cm dicevi tu è colorato parekkio e l'immagine deji ocean è immensaXD |
| ||||||||||||
| Quote:
io le trovo utili e ti consiglio di provarle |
| ||||||||||||
| l'dea è buona, però mi pare lento e macchinoso come deck: nel senso che già il bg è difficile di suo da giocare, con i pachy poi ti rallenti il gioco perchè dovrai rinunciare a giocare tipo 1 ocean...cmq è da provare
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |