![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DAD VS JD all'interno di Yu Gi Oh: raga volevo porvi una domanda difficile..secondo voi in previsione della ban di sett al momento cosa conviene montare?un light o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
è più forte il JD però il mazzo DAD ha un'ossatura più stabile e veloce... non montarti ne un dad ne un Light, montati un mazzo inventato da te o con un pensiero tuo, fare un copia incolla dei mazzi da internet è un pò schifosa come cosa....infatti + di 100 mazzi uguali ai nazio sono i risultati...
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io penso che verrà limitato il dad e semi-limitato il jd perchè se lo limitano i fedeli prendono una bella botta perchè più copie di jd hai nel del deck più probabilità hai di averlo in mano(pensa se un effetto di un fedele te lo manda al cimitero,come fai ad evocarlo da li?cnmostro reincarnato te lo rimetti in meno). Cmq come praticità è meglio jd visto che bastano 4 fedeli che se ne vanno subito cn 2 ricariche solari o altri effetti ei fedeli, mentre dad deve avere 3 mostri oscurità al cimitero esatti e quindi è più difficile da evocare
__________________ ![]() Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO DI AUTUNNO http://www.misterdeck.com/forum/area...no-dragon.html Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Se puoi spendere tanti $$$$ fatti un Dad che è molto piu rapido del LL.Il Dad è piu scarzone in confronto al JD ma ci sono delle carte nel dark che fanno calare velocemente il Dad come Prometeo.Il prezzo del JD si aggira sui 90(io lo ho venduto a 110) |
| ||||||||||||
| Fatti il dad... E' molto più rapido.. Per la banned secondo me mettono il dad a 2 e il jd lo lasciano a 3.. Il jd ora come ora vale sui 90.. contro i 120 del dad.
__________________ IL MIO CERCO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...are-jinzo.html ECCO A VOI I MIEI GIOIELLINI: ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |